russurrogate.com

taglia del tankini?

Rispondi
anasana

taglia del tankini?

Messaggio da anasana »

Salve a tutte mammine, ieri ho girato un paio di negozi della mia città, ma nessuno vende il tankini, a parte calzedonia, ma non mi piaceva per nulla!provandolo mi sono accorta che la L mi stava stretta e quindi se dovessi comprarlo su internet che taglia prendere?Io parto già da una 48 e sono alla 16 settimana, la pancia inizia a vedersi, ma sono i fianchi che si sono allargati tanto... quindi che taglia prendo la XL o XXL?premetto che devo fare tutta l'estate
robbyio

Re: taglia del tankini?

Messaggio da robbyio »

Io volevo prenderlo su internet...
ma ho una paura ho comprato su bon prix una maglia taglia 54...premetto che non sono affatto magra...ora vestirò una taglia 50-52 di quelle normali...la maglia che ho comprato però è enormeeeeeeeeeeee ...la volevo cambiare ma ci sono solo 15 gg e non l'ho fatto..
balena

Messaggio da balena »

ieri sono stata da H&M ma di costumi nemmeno l'ombra...che facciamo?
puffetta

Messaggio da puffetta »

Scusa
ma io non sapevo neanche cosa fosse il tankini..ora ho guardato su google
madreterra

Messaggio da madreterra »

devi proprio prendere un metro e misurarti..io ho il tuo stesso problema sono bella in carne e ho tanto seno,non mi va di andare al mare con la panzona all'aria e nell amia città non trovo niente
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

io ho ordinato non solo i modelli premaman,spero di aver azzeccato la taglia,al massimo li rendo ,con spese spedizione a mio carico,e mi rimborsano il resto.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

aspetterò e mercoledì proverò al mercatino della mia città, se non lo trovo neanche lì allora opterò per un altro modello. I costumi interi non li voglio però mi sento soffocare!
piccina

Messaggio da piccina »

o prenderei una xxl ma hai la possibilità di cambiarla? io non compro on line per questo motivo... comunque ho visto la linea di bon prix e sono molto belli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”