russurrogate.com

distacco.

manucor

Re: distacco.

Messaggio da manucor »

Io mi ero fatta mettere a riposo dal medico di base!
swimma

Messaggio da swimma »

Nella tua città c'è un pronto soccorso ostetrico?
Se si vai da loro e che chiama il tuo medico di famiglia e cambia ginecologa. Anzi io ke direi se perdo il bambino perché lei o lui non mi fa il certificato la denuncio!!!!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

sono scoraggiata se penso che lui\lei e'cosi piccolo\a e il distacco e di 2,5cm mi vengono solo pensieri brutti....
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

quando parli di distacco, intendi distacco della placenta? Io non ne so molto, ma mia cugina aveva avuto un distacco della placenta verso il terzo mese mi pare, l'avevano costretta al riposo assoluto per tutta la gravidanza. Poi il bambino è nato a termine ed è andato tutto bene. Secondo me devi stare a casa a riposo, cambia subito ginecologa e fatti fare un certificato. Poi devi cercare di farti aiutare da tuo marito/compagno o tua mamma per le faccende domestiche e per la cura dell'altro figlio, non puoi fare tutto tu, accompagnare tuo figlio all'asilo...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

dubito che un forte dispiacere abbia potuto provocare il distacco, ma non sono un medico e so che lo stress emotivo può avere ripercussioni fisiche importanti, quindi tutto è possibile. In ogni caso non starti a interrogare troppo sulle cause, le complicazioni in gravidanza capitano, è solo una questione di fortuna/sfortuna
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

hai ragione le cause alla fine non risolvono.il problema
preziosa

Messaggio da preziosa »

La ginecologa mi ha fatto un certificato di un mese....mi sento piu serena e spero tutto vada bene ora vi faccio un altra domanda:
​dovrei cmq accompagnare mio figlio a scuola secondo voi posso allontanarmi dalle 8alle 8:30 e dalle 12 alle 12:30?
moony

Messaggio da moony »

Cerca di stare tranquilla. Io ho avuto un distacco enorme alla quinta settimana (2 x 3 cm) e purtroppo è finita male. Se ti può consolare però a me è andata male perché non si è sviluppato l'embrione, mentre il distacco, con progesterone e riposo, si stava riassorbendo (alla sesta settimana era grosso la metà
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo ma cerca di stare il più tranquilla possibile.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ma per accompagnare tuo figlio devi prendere la macchina? In tal caso secondo me è pericoloso perché basta un tamponamento o una frenata brusca e sei fottuta. Scusami ma non potresti tenerlo a casa con te questo mese? Va all'asilo, non perderebbe "lezioni" importanti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”