Rimedi contro il senso di vomito?
-
roulettrussa
Rimedi contro il senso di vomito?
non ce la faccio +.....vomiterei tutto il giorno....sono esausta....non riesco a prendere nemmeno l'acido folico...ieri non ho bevuto per tutto il giorno...
Re: Rimedi contro il senso di vomito?
Prova mangiare cose secche poco ma spesso!!! Anche a me la dottoressa mi ha dato il Biochetasi ma non lo sto prendendo!!! Anche se con la prima gravidanza l'ho preso!!! Cmq ti capisco sono ko e non riesco a fare niente!!
-
donnaregina
tesono io sono due giorni che mi è tornata forte e ok sono contenta da una parte ma dall'altra aiutoooo io mangio spesso krekers non sto mai a stomaco vuoto vuoto e in più uso i bracciali che qualcosina fanno!!!
come ti capisco...
guarda.. ero arrivata a 7 settimane e non mi sembrava vero di avere solo qualche piccolo malessere che ritenevo sopportabilissimo...
non l'avessi mai detto....
dalla sett. 8 mi sento un mostro.. praticamente posseduta.. non sono neanche più io... nausea, mal di testa llucinanti, stanchezza, , vertigini, stitichezza.. .... sonno costante di giorno e insonnia di notte ...
un disastro insomma su tutti i fronti...
.. da quanto leggo in giro e sento da esperienze altrui.. credo di dover avere pazienza ancora un paio di settimane... spero che sia così...
abbracciamoci amica di nausea....
guarda.. ero arrivata a 7 settimane e non mi sembrava vero di avere solo qualche piccolo malessere che ritenevo sopportabilissimo...
non l'avessi mai detto....
dalla sett. 8 mi sento un mostro.. praticamente posseduta.. non sono neanche più io... nausea, mal di testa llucinanti, stanchezza, , vertigini, stitichezza.. .... sonno costante di giorno e insonnia di notte ...
un disastro insomma su tutti i fronti...
.. da quanto leggo in giro e sento da esperienze altrui.. credo di dover avere pazienza ancora un paio di settimane... spero che sia così...
abbracciamoci amica di nausea....
purtroppo anche nausea, vomito e rimedi per combatterli sono del tutto soggettivi, nel senso che con alcune funzionano e altre no. Naturalmente io faccio parte di quelle con cui niente funziona. In base all'esperienza della precedente gravidanza ti posso indicare i rimedi che mi propinarono ginecologi e ostetriche: salatini (crakers e simili), gomme da masticare (si acquistano in farmacia, indicate proprio per la nausea in gravidanza ma con me non hanno funzionato, anzi mi hanno fatto aumentare la salivazione) coca cola (lo so sembra assurdo, ma l'ostetrica mi ha assicurato che con molte è un toccasana, bah) biochetasi (ebbene si quest'ultima è l'unica cosa che su di me sortiva qualche effetto, ma l'ho usata solo quando vomitavo in continuazione, non riuscivo a trattenere nemmeno l'acqua). Se posso darti un consiglio, io le affronto così: lunghe passeggiate, respiro a polmoni pieni e cerco di tranquillizzarmi. Ho notato che più si è ansiosi più aumentano nausea e annessi!
Ho comprato nei gg scorsi le famose gomme "No vomit" ma nn fanno nulla, preferisco le vigorsol.....ho chiamato la gine ed anche lei suggeriva di comprare qualcosa allo zenzero, ma sono perplessa.....
che differenza rispetto alla precedente gravidanza! per il mio principe non ho accusato niente di tutto questo.....
che spossatezza.....spero passi
che differenza rispetto alla precedente gravidanza! per il mio principe non ho accusato niente di tutto questo.....
che spossatezza.....spero passi
-
francesina
Provato con i ghiacciolini?
tipo i polaretti alla frutta...
tipo i polaretti alla frutta...
Non ho il vomito ma un po' di nausea a stomaco vuoto si.