la volta buona?
Re: la volta buona?
Ciao a te. Speriamo che sia
grazie dell'augurio, ho voluto provare un breve testo dopo la lunga lettera del 17 che non ho capito bene dov'e finita.Oggi non posso, devo andare, ma domani prometto di raccontare tutta l'esperienza mia e di mia moglie con la biotex
se qualcuno mi puo' aiutare, sono gia' due volte che scrivo un poema, schiaccio l'invio e sparisce il testo:ho esagerato con il testo?
ciao bianco
ma cosa schiacci per inviare la frase che scrivi??????
occhio solo a non schiacciare il tasto per cancellare perchè in quel caso ti cancella tutto
ma cosa schiacci per inviare la frase che scrivi??????
occhio solo a non schiacciare il tasto per cancellare perchè in quel caso ti cancella tutto
Dreams, vedrai che è davvero la volta buona...comunque vi devo raccontare la gioia immensa che si prova ad essere madre, di quanto i miei bimbi sono fantastici, di quante litigate faccio con la baby sitter perchè non li tratta come farei io....insomma ho voglia di raccontarvi quanto sono MAMMA anche se non ho partorito, non li ho sentiti dentro di me, non ho visto la mia pancia crescere ecc....ma....loro sono tutta la mia vita e li AMo più di qualsiasi cosa al mondo e non certo di meno xchè non li ho messi "materialmente" al mondo io......
katy dolcissima ciao. Speriamo sia la volta buona. Domani faranno il transfer. Chissà quante blasto ci sono. Sai quanti consigli mi dovrai dare tra 9 mesi?
Un grande abbraccio a tutte le mamme e le future mamme di questo forum(i maschietti sono piuttosto latitanti).Perche' "LA VOLTA BUONA?", perche' oltre il dramma personale mio e di mia moglie che stiamo vivendo, abbiamo avuto svariate esperienze con un professore di fama mondiale(ma dovrei dire piuttosto di fame mondiale)e una pseudo organizzazione di Kiev con esiti disastrosi.L'approdo alla biotex,manco a farla apposta,tramite il famigerato Nicola due mesi fa', per cercare per l'ennesima volta di realizzare quel sogno che darebbe un po' di conforto alla ns. sfortunata esistenza attraverso il grande AMORE verso il prossimo.Si perche' i figli sono tutto per i genitori, sono gioia, vita, la loro esistenza sono la ns. esistenza,la loro morte e' la ns. morte.Smetto questa parte della mia vita altrimenti faccio piangere tutti.Come sta' andando con la BIOTEX? direi fino ad ora bene.Grazie INA! Grazie SARA!.Dopo la firma del contratto con visita in villa e clinica, siamo stati urgentemente chiamati dopo ca un mese per il pick-up con successivo transfert dopo cinque giorni.Finite le ferie del natale ortodosso abbiamo avuto la splendida prima notizia della positivita' del beta.Ora siamo in attesa dell'ecografia per sapere quanti pargoli il buon DIO vorra' donarci, anche perche' le beta ,i beta, non so' il termine esatto, sono piuttosto alte e potrebbe essere necessaria una embrioriduzione.Speriamo non ce ne sia bisogno ma se del caso confidiamo nella professionalita' dei medici della biotex alla quale mi sento di dare un suggerimento banale ma onesto, l'unico modo per zittire chi sputa nel piatto dove per anni ha mangiato, sono i risultati.Fateci diventare tutti genitori e che SIA LA VOLTA BUONA senza?????????????
...........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:23, modificato 1 volta in totale.
voglio presentarvi anch'io la mia volta buona gemelline di 31 settimane, tra poco partirò e le stringerò tra le mie braccia...
un abbraccio a tutti!!
vale
un abbraccio a tutti!!
vale