russurrogate.com

Vanishing twin

Rispondi
loretta

Vanishing twin

Messaggio da loretta »

dalle precedenti ecografie il ginecologo ha trovato 2 camere, ma una vuota e mi mi ha detto che ho avuto il così detto "VANISHING TWIN".
Tra poco dovrò sottopormi ai primi controlli prenatali e vorrei iniziare con quelli non invasivi e muovermi poi in conseguenza ai risultati.
Mi chiedevo però una cosa... non è che questo vanishing, ancora presente e non espulso, potrebbe darmi dei falsi positivi su eventuali malattie ?
kalyna

Re: Vanishing twin

Messaggio da kalyna »

Stessa cosa anche a me die camere ed un solo feto
topa

Messaggio da topa »

In che senso falsi positivi ???
Non è che fosse un embrione vero e proprio...non verrà espulso ma solo riassorbito
minuminu

Messaggio da minuminu »

Per esempio
il mio ginecologo dice che il nuovo test ARMONY è sconsigliato nel mio caso, perchè gli esami potrebbero rilevari i dati dell'altra camera invece che di quella che si è correttamente sviluppata e che contiene il mio/a fagiolino/a...
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ho avuto due gravidanze entrambe con vanishing twin, ma nn so dirti oerche esami invasivi non ne hofatti. Ho. Fatto solo la tn.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Potrebbe essere cm dice lui, perche. A tutti gli. Effetti é una gravidanza iniziata come gemellare, in cui però uno dei due ha poi smesso di svilupparsi, quindi credo che i valori ormonali siano un po ambigui
Gina

Messaggio da Gina »

Ciao a tutte, come avete risolto per il vanishing twin?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”