FerroGrad C, chi ha avuto effetti collaterali?
Re: FerroGrad C, chi ha avuto effetti collaterali?
Avevo provato di tutto...dopo una settimana sono andata a farmene prescrivere un altro! Pure il sideral peso sullo stomaco anche io
All'inizio c'ho pensato, ma poi l'ho escluso perché quando mi son svegliata stavo bene, poi ho preso le pillole e dopo un'ora è iniziato il calvario.... Dopo 7 ore la situazione è notevolmente migliorata.
Odio il ferrograd, mi fa stare male con lo stomaco. Per un periodo il dottore mi ha dato anche copertura da prendere insieme, ma non lo sopportavo proprio.
La mia gine dice che il ferrograd è una schifezza. Ora prendo sideral.
ho preso il FerroGradC durante il pranzo. Dopo un'ora ho iniziato ad avere la nausea che è durata 3 orette, poi nulla più! Insomma, rispetto a ieri mi è andata di lusso!!! Riproverò almeno altri 3-4 giorni per vedere se il corpo si abitua, altrimenti chiamo il medico... Vi aggiorno domani sul terzo giorno!
Speriamo che vada sempre meglio
-
FerroGradC: assunto a pranzo (comunque un pranzo moooolto light), dopo un'oretta ho avuto una blanda nausea che, dopo un'ora è svanita!
preso a fine pranzo (udite! udite!), non ho avuto nausea!!!!!
Vi ringrazio per i consigli
vedrai che ormai è fatta e andrà sempre megliohabena ha scritto:preso a fine pranzo (udite! udite!), non ho avuto nausea!!!!!