Scelta passeggino
Scelta passeggino
che passeggino avete voi?? Vorrei qualche consigliooooo...grazie
Re: Scelta passeggino
Ciao, io credo che ognuno abbia dei gusti diversi e delle esigenze diverse... io partorisco a fine luglio e ho già preso il trio.. devi guardare come si chiude il passeggino, se sta in macchina o eventualmente in ascensore..
Io ho scelto uno che si chiude facilmente, con le ruote grandi per le passeggiate fuori città, che si possono smontare ecc..
Io ho scelto uno che si chiude facilmente, con le ruote grandi per le passeggiate fuori città, che si possono smontare ecc..
Ciao allora dipende molto dalle esigenze personali. Io per la primabimba avuta 20 mesi fa ho scelto lo zippy free dell Inglesina x' l unico che mi entrava in ascensore e poi per il peso decisamente leggero rispetto agli altri trio. Verso gli 8-9 mesi della piccola però ho optato X un passeggino superleggero il pali 3.9 per facilitare il lavoro ai nonni che andavano a prenderla all asilo. Adesso a inizio luglio arriva un'altra bimba e userò lo stesso trio tanto la carrozzina è praticamente nuova e si usa massimo 3/4 mesi e anche L ovetto è perfetto. Ho già la base isofix X la macchina e tutti gli accessori. Io consiglio di prendere un trio da non spenderci un occhio e poi investire bene in un seggiolino auto X quando non entrano più hell ovetto 8-9 mesi cominciano a starci stretti e un bel passeggino leggero
Ciao, come hanno detto anche le altre devi capire quali sono le tue esigenze. Io partoriró a fine luglio ed abbiamo ordinato il trio momon vernuji. Tra quelli che abbiamo visto ci ha colpito subito perché è alto, ha la seduta del passeggino molto comoda, le ruote grandi ed entra nella mia macchina