CORTISONE: a cosa serve
Re: CORTISONE: a cosa serve
a me la prima volta li aveva chiesto la ginecologa privata, ma li ho fatti privatamente perché il medico di base non mi ha fatto l'impegnativa.
-
A me li ha prescritti la gine e li ho fatti pagando il ticket all'ssn.
Ma te le hanno messe nel listino di esami o per sospetto in seguito a qualche valore alterato già emerso?
Privatamente quanto costano? Per fare in fretta sto facendo tutto privatamente
Buongiorno ragazze!!
Ho letto questo post importante e le vostre opinioni !
Mi sono decisa di farli privatamente questi esami in vista della seconda stimolazione oltretutto ho anticorpi. Tpo e tg altissimi !!!
Speriamo in bene !!
Ho letto questo post importante e le vostre opinioni !
Mi sono decisa di farli privatamente questi esami in vista della seconda stimolazione oltretutto ho anticorpi. Tpo e tg altissimi !!!
Speriamo in bene !!
il costo delle sottopopolazioni linfocitarie non poco, io tra gli ana e le sottopopolazioni lifocitarie 156eurini!
Io gli ho fatti in delta medica !!
di esami privatamente ne ho fatti così tanti che ora non ricordo gli ana quanto costino...comunque se riesci a fare col ssn meglio!
Se hai dubbi o pensi sia utile indagare certi aspetti perché non provi a chiedere al medico che ti segue in ospedale?
Poi alcuni esami puoi anche farli "di testa tua", ma poi i risultati vedili sempre con un medico, non fermarti al solo "numero". O almeno, ripeto, questa è la mia personale opinione!
Poi alcuni esami puoi anche farli "di testa tua", ma poi i risultati vedili sempre con un medico, non fermarti al solo "numero". O almeno, ripeto, questa è la mia personale opinione!
-
il TSH non deve mai superare il 2,5.