russurrogate.com

Glicemia alta: cosa mangiare?

raggiodiluce

Glicemia alta: cosa mangiare?

Messaggio da raggiodiluce »

ho scoperto che sopratuttp dopo il positivo e importante che chi ha la glicemia alta come noi stia a regime alimentare controllatp... Ora io non ho ancora ben capito come inserire la pasta e se e quando e come.. Integrale al dente con le verdure giusto? Ogni quanto? Chi gentilmente mi volesse dare un idea di dieta tipo o di dove trovarla mi farebbe un favorone o anche a chi rivolgermi tenendo conto che abito tra rovigo e ferrara ... Grazie mille
laclessidra

Re: Glicemia alta: cosa mangiare?

Messaggio da laclessidra »

Cara posso darti un consiglio...
se hai qs problema parlane con il gine, ti indirizzerà verso la dietista del reparto maternità in cui partorirai che ti darà una dieta adatta a te.
emotion

Messaggio da emotion »

La dieta che si segue in grav è diversa da una dieta per glicemia alta di chi non è incinta.
oltretutto essendo incinta sei in esenzione e non paghi niente.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Fare diete che si trovano su internet o
quelle che fanno le amiche con i nostri stessi problemi...va bene quando si sta bene, si deve perdere poco e non si è incinte
blaze

Messaggio da blaze »

cmq io mi ero tirata giù qualche appunto..tipo preferire gli spaghetti come pasta,al dente,integrale possibilmente(io avevo trovato al supermercato una marca di pasta a basso indice glicemico si chiama fiberpasta),70-80 grammi di pasta,a pranzo(la sera meglio evitare i carboidrati)..l ideale è abbinare tutti i pasti a circa 200 grammi di verdura
palmina

Messaggio da palmina »

Io ho questa informazione
Tutti i carboidrati complessi pane pasta riso nel momenyi dell assunzione attivano la produzione insulinica e quindi anzano glicemia
X ovviare alla cosa basta l utilizzare farine e riso integrali
La minor lavorazione non scatena il processo ...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

La mia non e una dieta dimagrante ma una dieta solo per non far alzare la glicemia e fatta da un diabetologo in previsione della stimola.
Però hai ragione, perxhe mi aveva avvertito che in caso di gravodanza c era la necessita di apportare modifiche, ad esempio aggiungere uno spuntino nel dopo cena.
Appena andrò alla visita aggiornero la dieta
alina99

Messaggio da alina99 »

Io ho avuto il diabete gestazione in gravidanza e seguivo una dieta data dal centro dell'ospedale...naturalmente era tutto pesato, ma era una dieta di 2000 kcal. ..pasta, pane erario integrali, frutta era pesata (cmq contiene zuccheri), facevo 5 pasti al giorno...e' stato un po dura xche' una pensa in gravidanza di mangiare quello e quanto vuole...ma e' tutto sopportabile!
robetta

Messaggio da robetta »

Io (ai tempi) sono stata dalla dietista del reparto maternità e la dieta che danno alle gestanti è diversissima da quella delle altre persone.....ad esempio ci sono molte + proteine, - latticini, determinati tipi di frutta, una distribuzione di alimenti durante la settimana

Insomma divesa....
kalyna

Messaggio da kalyna »

vale la pena andarci.....sono dietiste che danno diete alle gravide con problemi di peso o diabete o ipertensione e alle neomamme...
io mi sono trovata benissimo!

poi sai non è detto che la dieta data ad una gestante x sia uguale a quella di una gestante y....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”