russurrogate.com

distacco.

barva

Re: distacco.

Messaggio da barva »

Al momento ho percepito veramente poco meno. Nel pubblico. A occhio mi sembra più dell 80 per cento!¡
annaste

Messaggio da annaste »

Scusa a maggior ragione!
Anche io sono in regola e ti dico anche per non avendo fatto mai malattia venne pure l'INPS a farmi un controllo. Le feci vedere un referto di un ospedale perché qualche giorno prima ebbi una emorragia e mi confermò la malattia.
Senil tuo capo non ci crede e un un suo problema. Parla di questa cosa con il medico non esiste che devi andare all'usl oramai è tutto computerizzato!
amyupa

Messaggio da amyupa »

se ha ginecologa ti ha scritto minaccia d'aborto e assoluto riposo che altro ci vuole di piu???
Canie

Messaggio da Canie »

ho chiamato il dottore la ginecologa e l asl e mi hanno confermato tutto cioè devo andare all asl ma va bene così guarda se va fatto questo questo faró....io sono per le cose fatte bene ...spero solo che riesca a risolvere il problema e che possa stare bene spero che cucciolotto\a non mi lasci ...poi che facciano ció che vogliono....
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

se tutti ti hanno detto così' fai così'.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Ciao io sono 'fresca' di questa esperienza. Alla prima eco come te si è visto un 'mancato accollamento' del sacco gestazionale all'utero. Da settimane avevo perdite lievi ma costanti e dolore ogni tanto. La ginecologa mi ha prescritto progeffik 200, 2 ovuli la sera e massimo riposo: niente scale, niente pesi, niente spesa, niente rapporti, niente di niente...ho fatto fino alla 12esima settimana letto-divano, divano-letto. Pesantissimo...ma alla visita successiva il distacco si era totalmente riassorbito. Sparite le perdite e i dolori. La tua ginecologa mi sembra mooolto superficiale. La mia mi disse subito se avevo bisogno del certificato per staccare dal lavoro, non bisogna scherzarci con queste situazioni, sono molto delicate.
emotion

Messaggio da emotion »

Certo con un bambino piccolo non puoi stare a letto, ma stai a riposo quanto più possibile. Quando guidi evita le buche, gli scossoni in generale. Vedrai che andrà bene. Adatta il riposo alle tue esigenze, cercando quando possibile di distenderti.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Quando ho avuto il distacco, il papà portava e prendeva la duenne dal nido. Doveva fare un po i salti mortali ma non succede nulla per un po di tempo...poi sonoiniziate le vacanze di Natale e l ho tenuta a casa con me..e hai ragione non si può stare a riposo!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”