Ciao ragazze, volevo chedervi se a voi capita qualche volta di sentire la pancia che si indurisce solo in un punto e dopo qualche secondo massaggiando torna morbida... Mi era già successo qualche settimana fa e la mia gine era addirittura scoppiata a ridere dicendo che era la bimba che spingeva!!! Ieri ho mangiato un paio di fette di torta al cioccolato (lo so che sono ingorda...) e ho sentito questi indurimenti almeno 6 volte in tutta la giornata... Volevo chiedervi: secondo voi sono contrazioni o è la bambina che reagisce così quando mangio il cioccolato??
Scusate per la lunghezza...
Ah dimenticavo, come avrete capito aspetto una femminucciaaaa
Contrazioni o la bimba che si punta
-
sonoincerca
Re: Contrazioni o la bimba che si punta
Secondo me è la bimba
con le contrazioni senti tutta la pancia dura e un dolore inconfondibile, tranquilla
con le contrazioni senti tutta la pancia dura e un dolore inconfondibile, tranquilla
Re: Contrazioni o la bimba che si punta
Anche a me!!!
Non so se chiamare il ginecologo perchè la prossima visita ce l'ho il 24... Vediamo se mi risuccede!!! Ma a te capita tutti i giorni e quante volte al giorno? A me oggi ancora nulla ma mi sto riposando...
Non so se chiamare il ginecologo perchè la prossima visita ce l'ho il 24... Vediamo se mi risuccede!!! Ma a te capita tutti i giorni e quante volte al giorno? A me oggi ancora nulla ma mi sto riposando...