russurrogate.com

Protrombina alta

emotion

Protrombina alta

Messaggio da emotion »

al controllo avevo la protrombina alta,valore 137 e fino a 120 si è nella norma. Ora vi chiedo le biochimiche possono essere dipese da quello?
sonoincerca

Re: Protrombina alta

Messaggio da sonoincerca »

Possibilissimo
Che possa essere la causa!

Se non sbaglio la cura dovrebbero essere delle siringhe di eparina
blaze

Messaggio da blaze »

io pensavo che l'eparina o l'aspirinetta si prendessero anche nel po...se fosse dal positivo ancora meglio!
palmina

Messaggio da palmina »

si prende anche dopo il positivo!é successo anche ad una mia amica...scopriva il positivo e iniziava con l'eparina!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao
con lo screening per la trombofilia vedi se ci sono problemi di coagulazione , se non ce ne sono magari si e' trattato di un cosa temporanea ...cmq puoi rifare l'esame x toglierti il dubbio....ad ogni modo il problema si risolve con eparina quindi stai tranquilla....posso chiederti chi ti ha scritto la ricetta x screening trombofilia?
alina99

Messaggio da alina99 »

Ciao!
lo screening x trombofilia e tutti gli esami genetici me li ha prescritti il centro dopo 2 biochimiche su concepimento naturale in meno di un anno.,io sono di genova in cura al san martino ,questi esami li faccio in un laboratorio convenzionato ed il costo x entrambi è di circa 1000 euro!
robetta

Messaggio da robetta »

1000 euro ???
accidenti!
io il cariotipo lo avevo fatto al galliera e avevo pagato solo il ticket se ti puo' interessare...
kalyna

Messaggio da kalyna »

Si purtroppo...
il cariotipo è quello che costa meno...lo paghiamo Euro 65 a testa,sono gli altri esami che costano molto, es lo screening x fibrosi costa 130 euro e il fattore di mutazione v laiden costa 95 euro...ma a questo punto l'importante
salsa

Messaggio da salsa »

È possibile
che sia la causa..ma devi fare tutto il pacchetto della coagulazione x conferma quindi: tempo tromboplastina parziale,fibrinogeno,antitromb ina III, proteina c (anticoagulante) , protena s (cromogenica), nonchè omocisteina. Poi i genetici relativi alla coagulazione tipo angiotensinogeno,glicoproteina III e IIIa,fattore V di Leiden e credo anche mutazione gene MTHFR.
C'è la terapia specifica tranquilla, l'importante è saperlo!
rondine

Messaggio da rondine »

sono tutti gli esami che mi ha segnato la gine .......fatti per la modica cifra di 566 euro !!
In ospedale per fare questi esami ci avevano dato appuntamento a fine luglio !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”