russurrogate.com

Coliche renali

Rispondi
celeste

Coliche renali

Messaggio da celeste »

Ciao ragazze! sono alla 25a settimana e sn in ospedale per via di forti coliche renali dovute alla compressione dell'utero (retroverso) sul rene destro. Qualcuna ha o ha avuto il mio stesso problema? un abbraccio a tutte
bonbon

Re: Coliche renali

Messaggio da bonbon »

Sono stata ricoverata a 27+6 per coliche renali, ma nel mio caso non so a cosa fossero dovute. La mia bimba era però appoggiata di peso sul rene destro e questo non facilitava le cose
Ora non ti voglio spaventare, ma i medici dell'ospedale hanno un po' sottovalutato la cosa. Due giorni dopo essere stata dimessa, ho avuto una visita di controllo dalla mia ginecologa. Purtroppo ha scoperto che le coliche mi hanno provocato delle contrazioni, con conseguente accorciamento del collo dell'utero. La bimba purtroppo è scesa tantissimo, è già in posizione!! Mi è stata prescritta una cura di tre buscopan al giorno e tanto tanto riposo per minaccia di parto. Ora spero solo che ogni giorno passi in fretta e di tenere duro almeno un altro mesetto.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

il rene è sempre dlatato ma per fortuna grazie alle cure e al riposo le coliche non sono tornate, ho qualche dolore solo quando cammino per un pò o quando faccio qualche sforzo...il bambino è in posizione per via delle contrazioni proprio da quel periodo e spinge con la testina...incrocio le dita tutti i giorni augurandomi che non tornino a farmi visita le coliche....le incrocio anche per te!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Sono alla 25 sima sett. e l'altro giorno sono stata al ps per forti dolori dovuti a coliche renali!! Tre flebo di spasmex e alla fine è passato tutto! I dolori sono stati causati dalla pressione esercitata dal bimbo sui reni! Ogni tanto il fastidio si ripropone... stiamo a vedere!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”