russurrogate.com

Perdite x rottura capillari: a chi è capitato?

Rispondi
sashya

Perdite x rottura capillari: a chi è capitato?

Messaggio da sashya »

Capra stanotte ho perso 3 anni di vita. Sono andata a fare pipì, mi asciugo e vedo perdite rosso/marroni. Panico totale mi sembrava una scena già vista. In 10 min eravamo in ginecologia. Visita, utero chiuso, placenta assolutamente perfetta e bimbo che balla. ... che spavento!!! Le ragazze sono state bravissime. Mi hanno detto che o è sangue vecchio oppure si sono rotti capillari dell'utero che è normale in gravidanza. Mamma che spavento.
vitoza

Re: Perdite x rottura capillari: a chi è capitato?

Messaggio da vitoza »

A me personalmente
è successo una lieve rottura di capillare dopo un rapporto e dopo una visita..però era una leggerissima macchiolina rosa..comunque se ti hanno detto così è perchè è così..può succedere.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

la mia
Non era una macchiolina. Ho sporcato la carta igienica di rosso/marrone quando mi sono pulita e poi si è fermata.
Hanno detto che sono o capillari o sangue vecchio.
Che spavento!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Lo immagino
l'importante è che l'allarme sia rientrato.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Eccomi io con uno sforzo di cacca una macchiolina e con la prima eco 3h dopo mi sono ritrovata in un lago di sangue....pero anche li tutto ok....spero solo non ricapiti piu perche il mio cuore smette di battere
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Presente!!
giusto ieri sono dovuta andare al ps xkè era da l'altro ieri che avevo perdite e ieri una rosso vivo
x fortuna sta tutto benissimo, ergo capillari o cmq anche se non dipende da capillari sono perdite non patologiche
ora se ne dovessi vedere un'altra (ma cmq speriamo di no) sto tranquilla e non ci penso!
Monique

Messaggio da Monique »

Venerdì scorso, dopo essermi sforzata parecchio per andare di corpo, ho trovato delle macchie che variavano dal marrone al rosso. Vado in ospedale, e lo fanno vedere e mi dicono che è tutto ok, ma che ho un lieve scollamento, che porta alla rottura di capillari. Non era la prima volta che avevo queste perdite, ma non ci si abitua mai
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Vedo che siamo in tante. Quante ansie questi piccoli.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”