ho interrotto la mia cura per gli attacchi di panico. Prendevo escitalopram al mattino e xanax alla sera.
Ora sono incinta di 5 mesi
Vorrei sapere se c'è qualche rischio per il feto.
Sono molto preoccupata. Aiutatemi!
Assunzione ansiolitici prima della gravidanza
Re: Assunzione ansiolitici prima della gravidanza
non dovresti avere problemi ed il piccolo non dovrebbe avere avuto problemi dato che erano già circa due settimane che hai sospeso medicine. Poi non me ne intendo bello specifico ma nn credo c siano problemi per il piccolo.
mi raccomando ora prima di qualunque cura consulta sempre il parere del ginecologo su quali farmaci puoi usare e quali no.
tanti auguri per la tua gravidanza!!
mi raccomando ora prima di qualunque cura consulta sempre il parere del ginecologo su quali farmaci puoi usare e quali no.
tanti auguri per la tua gravidanza!!
Ciao cara io ho assunto lo xanax fino al sesto mese della mia prima gravidanza e il ometto è nato senza alcun problema ...oggi ha 4 anni ed è sanissimo....ora sono al quinto mese della seconda gravidanza e ho preso lo xanax per il primo mese e fin ora il mio bimbo sta benissimo
Davvero?
Sono contenta per te.
Sono contenta per te.
-
PattyMatteo
Stai tranquilla, eri nel famoso periodo "o tutto o niente" come mi ha detto la ginecologa.
ho sentito parlare di quel periodo (o tutto o niente)
ho chiamato anche al numero rosso di bergamo e mi hanno detto che non c'è alcun rischio