io partivo da 52 kg per 1.66 ci ho sempre tenuto alla linea, infatti anche adesso faccio sport e cerco d mantenermi
qual è la vostra esperienza col peso jn gravidanza?
Peso In gravidanza
Re: Peso In gravidanza
beata te... io sono a 38 settimane e sono a +15 kg
-
PattyMatteo
Io a 31 settimane ero a +4... poi ho partorito quindi non so quanto avrei messo ancora
io sinceramente non mi sono mai fatta io problema della linea, certo stavo attenta a non esagerare ma non ero troppo fissata. Ho messo così poco perché i primo 5 mesi sn stata male e ho perso sei chili... quindi quando mi sn ripresa non ho proprio pensato alla linea
io sinceramente non mi sono mai fatta io problema della linea, certo stavo attenta a non esagerare ma non ero troppo fissata. Ho messo così poco perché i primo 5 mesi sn stata male e ho perso sei chili... quindi quando mi sn ripresa non ho proprio pensato alla linea
Beata te... io sono a 23+1 e ho preso circa 9 chili. Sono alta come te e pesavo 48 chili. È vero che partivo un po magrina,però quando mi sono resa conto di quanti chili stavo prendendo ho comunque cominciato a mangiare più sano ed equilibrato... ora sono abbastanza stabile
-
donnaregina
Io ero 1.68 per 49 kg quindi un po sottopeso nonostante abbia sempre mangiato parecchio! Quando sono rimasta incinta ho messo su circa 12 kg e quasi tutti i primi mesi, poi non sono più aumentata. Dopo il parto li ho persi quasi tutti, era tutta pancia.. ho fatto un maschietto
Uffa come siete in forma sono a 38+4 e sono a +20 ma è anche la quinta gravidanza. Poi mi riprendo sempre quindi....il mio peso normale è sui 56 kili.tornerò in forma, ora vorrei solo sfornare!
Io sono di 22 settimane e ho preso 1kg e 600 grammi...la mia ginecologa mi adora
Io sono a 25 settimane e ho preso 4 kg.. il mio gine ha detto che va benissimo e che cmq in gravidanza bisogna prendere sui 10 kg, tutto sotto si parla di qualché problema alimentare. Io partivo da 52 kg, normopeso... mangio normalmente, non mi faccio tanti problemi, e mi muovo tantissimo...