russurrogate.com

inizio gravidanza e sangue

Rispondi
manucor

inizio gravidanza e sangue

Messaggio da manucor »

Da qualche gg ho sangue a intermittenza un Po macchioline marroni e mi esce un Po più di sangue quando faccio la pipi. Stamattina ho fatto controllo al ps. A chi è capitato sangue un Po come ciclo ? Grazie ragazze ho una paura. Poi ho anche dei fastidi di più quando sto seduta o coricata
katty

Re: inizio gravidanza e sangue

Messaggio da katty »

Ascolta cerca di capire di che colore è il sangue; se sul rosato o marroncino!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

ho avuto un'esperienza di gravidanza biochimica al seguito di una fecondazione assistita,si tratta di un micro aborto ovvero beta iniziali basse e poi perdite rosse che nel mio caso si sono subito trasformate in ciclo. Il consiglio che do in generale è quello di fare le beta e non il test;occorre monitorare le beta perché in base a quest'ormone è più chiaro capire cosa ci succede,beta basse che non si raddoppiano almeno sono sempre un campanello d'allarme.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anche secondo me il progesterone può essere una giusta terapia di supporto
miosogno

Messaggio da miosogno »

Scusami se insisto,ma anche se non ce l'ha fatta, devi ripetere le beta perche ci sono a volte delle gravidanze extrauterine,e bisogna escluderla,lo so quello che provi,ti sembra una presa in giro ripeterle perché tu dentro di te sai,ma devi ripeterle è importante, e poi fare un'eco di controllo per capire se l'endometrio è OK,anche se per poco (forse) l'impianto c'è stato,bisogna sincerarsi che sia OK.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”