russurrogate.com

Rischio diabete gestazionale

PattyMatteo

Re: Rischio diabete gestazionale

Messaggio da PattyMatteo »

Non essere giù... abbiamo i nostri miracoli nella panciotta e questa è l'unica cosa che conta!! Tu hai il miracolo al quadrato!!! Forza e coraggio!! Sei ancora a lavoro? O hai iniziato con la maternità? Fai una bella passeggiata se da te c'è il sole... io oggi ho iniziato... il centro diabetologico mi ha detto di fare 40 minuti di camminata senza fermarmi ogni giorno.. e ti dirò che fa bene anche alla mente...
Canie

Messaggio da Canie »

mi dedico alle passeggiate anch'io! Oggi qui c'è un sole meraviglioso...scapperei!!!
balena

Messaggio da balena »

Oggi proprio non va...ho mangiato secondo la dieta 80 grammi di pasta integrale con ragù e un pomodoro con sale e olio...dopo un'ora dal pranzo 170, ho riprovato adesso 2 ore dopo e sono a 190...mi fa preoccupare questa cosa, non posso farci niente!
manucor

Messaggio da manucor »

oggi non e'giornata! Domani fai una bella camminata,dicono che 20 minuti di camminata dopo i pasti fà alzare meno la glicemia. Prova
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

La mia pausa pranzo è tirata, mangio e torno al pc...anche oggi è partita male...una tragedia!
barva

Messaggio da barva »

mi dispiace tanto che tu non riesca a fare movimento... pare sia importante! Speriamo che passi in fretta questo periodo e che entri subito in maternità!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ho una domanda ragazze: mi hanno detto che per quanto riguarda le rilevazioni della glicemia che si fanno un'ora dopo i pasti bisogna iniziare a contare l'ora da inizio pasto. Sapete anche voi così??
miosogno

Messaggio da miosogno »

Mi sembra strano perché dopo il pranzo (io sono un po' lenta a mangiare) praticamente dovrei bucarmi dopo una ventina minuti dall'ultima forchettata... è normale?
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Sì è giustissimo dopo un'ora dall'inizio del pasto!
dopo pranzo ho fatto una camminatina di 10 minuti e la glicemia era perfetta! Almeno un po' di incoraggiamento!!!
acqua

Messaggio da acqua »

Cerca di camminare ogni volta che puoi! A me hanno detto al centro che ha la stessa importanza della dieta fare movimento
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”