russurrogate.com

Candida?

fragolina

Candida?

Messaggio da fragolina »

Ragazze mi sa che mi è venuta/tornata dopo vari mesi tranquilla la candida!
Non ho bruciori o i fastidi classici che mi fanno capire subito di averla beccata ma cavolo mi sa che è lei maledetta!!!
È la seconda volta che me be accorgo...dopo i rapporti mi trovo queste perdite ricottose che oggi mi sembravano anche verdognole..
Ho una crema che ho messo esternamente nonostante appunto non abbia fastidi..
Mi ricordo che avevo detto alla gine che le continue perdite della gravidanza mi causavano fastidio e bruciore e mi aveva consigliato un po' di gynocanesten...
Ma potró usarlo anche internamente?ho provato a chiamare ma ha già finito l'ambulatorio...ho il cellulare ma mi sembra eccessivo chiamarla per questo..
È pericolosa per la gravidanza?
miosogno

Re: Candida?

Messaggio da miosogno »

Io so che sicuramente va curata
Quindi appena puoi chiamata.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Riguardo a gynocanesten
C è un sapone x uso esterno, gynocanesten inthima, un tocca sana x infiammazioni e bruciore. Puó darsi si tratti di una cosa da niente con quello risolvibile!
acqua

Messaggio da acqua »

Gynocanesten...
Esiste anche in ovuli e si può usare in gravidanza (io avevo una crema gynocanesten con gli applicatori per uso interno). La scorsa gravidanza avevo preso la candida e la ginecologa mi aveva prescritto meclon ovuli. Chiama la tua ginecologa, al massimo ti dice per telefono cosa fare!
Texta

Messaggio da Texta »

Ti conviene curarla: se dovessi averla al momento del parto potresti contagiare il cucciolo che prenderebbe il cosiddetto mughetto (candidosi del cavo orale). Niente di grave, si cura con il daktarin mi pare, ma per loro è fastidioso e si può attaccare al seno con l'allattamento
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Non so aiutarti mi spiace!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Ho letto da qualche parte che queste infezioni in gravidanza possono essere asintomatiche.
O ti fai prescrivere un tampone oppure devi andare alla visita per essere sicura...
Uo farei cosi se rieci ad aspettare di tornare perchè cmq, anche se si possono pendere, son sempre farmaci e prenderli senza essere sicuri della diagnosi boh...val la pena?
denise

Messaggio da denise »

Cmq nel caso la cura la fai fare anche al fidanzato?
laila

Messaggio da laila »

Anche io Io ho preso la candida circa 3 settimane fa, ai primi sospetti ho fatto un tampone e infatti... Ta dà!
Elisas

Messaggio da Elisas »

La gine mi ha consigliato di lavarmi con il Pevaryl e di usare gli ovuli AB300 per 7 giorni... Adesso a 7 giorni altri dalla cura ho rifatto il tampone ma ho paura che sia ancora lì
Comunque la gine mi ha detto di star tranquilla, l'importante è che sparisca nel periodo del parto perchè il bimbo potrebbe prendere il mughetto...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”