russurrogate.com

Fino a che mese si puo' guidare l'auto?

Rispondi
katty

Fino a che mese si puo' guidare l'auto?

Messaggio da katty »

Ragazze,
qualcuna di voi sa se ci sono particolari controindicazioni nel guidare in gravidanza oltre un certo mese o se si puo' guidare finche' una se la sente?
pinacolada

Re: Fino a che mese si puo' guidare l'auto?

Messaggio da pinacolada »

Finchè te la senti
informati pero' sulle condizioni della tua assicurazione, alcune ass. infatti non coprono il conducente dopo il settimo mese di gravidanza!!!
Direct line, la mia, copre fino al giorno del parto ... sempre obbligatoria cintura di sicurezza!!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ciaooo! Io ho guidato fino all'inizio del nono mese perchè poi, siccome la pancia era molto grande ed io sono di costituzione piccola, mi cominciava a dare un po' fastidio..ma so di alcune mie amiche che hanno guidato fino al parto.....quasi quasi andavano a partorire guidando loro stesse!! Quindi non ti preoccupare perchè se non hai fastidi puoi guidare fino a quando vuoi...Un abbraccio
miosogno

Messaggio da miosogno »

Grazie mille
Mi informero' preso la mia compagnia!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

La mia assicurazione
non paga dal 7 mese in poi, quindi io dal 7 ho sempre cercato di farmi portare in giro dal mio ragazzo e non guido + se non sono proprio obbligata e comunque nn riuscirei +...ho male ovunque
acqua

Messaggio da acqua »

Ah...a proposito di guidare l'auto....NON NE HO IDEA! Scherzo dai...una mia amica l'ha guidata fino all'ultimo....Ma è soggettivo! Io già ora ogni tanto faccio fatica ad entrare ed uscire (se lo faccio tante volte...) ma credo che basti fare con la calme...per l'assicurazione chieder invece! Piuttosto: hai idea di come si faccia per la cintura? Possiamo già fare a meno di usarla? Non per pigrizia perchè l'ho sempre messa, ma credo che sia di già pericolosa in caso di incidente! (CORNA E BICORNA!)
Texta

Messaggio da Texta »

Io sto ancora guidando...
... e sono alla 39 settimana. L'importante è stare bene! ed avere sempre la cintura di sicurezza allacciata!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”