Ciao a tutte, ho sempre avuto problemi di sudorazione alle ascelle. Da quando sono rimasta incinta la cosa è peggiorata (so che è normale). L'unico problema è che ora oltre a sudare tanto, puzzo anche
Avete qualche rimedio o deodorante veramente valido?
Io lavo le ascelle ogni mattina e metto il deodorante che ho sempre usato, quando torno a casa a mezzogiorno dal lavoro devo rilavarli e cambiare la maglietta..
Sono a quasi 13 settimane..
Grazie a tutte
Sudorazione ascelle
Re: Sudorazione ascelle
Ciao anche io in passato ho avuto i problemi di questo tipo e a parte che alcuni cibi contribuiscono a modificare l'odore del sudore tipo aglio, cipolla ,paprica, pomodoro , broccoli, cavolfiore , quindi cerca di limitare consumo di queste cose ma non togliere visto che sei in gravidanza.....mi aveva aiutato tanto deodorante della COLLISTAR roll on 24 ore si vende nelle profumerie , o vichy stress resist 72 ore tapo rosso.
sono andata in farmacia e mi hanno dato una crema da mettere sotto alle ascelle alla sera x 3 giorni e poi ho preso appunto il deodorante della vichy rosso che dicono sia molto resistente!
-
barchetta99
anche io i tuoi stessi problemi pensa che quando metto golfini o felpe metto sotto due pezzi ri rotolone!
-
gabbianella
Ti capisco .....non uso camicie e le adoro insomma sono nero e bianco.....cmq io uso la crema lycia e non faccio puzza ....poi qnd la posso comprare metto dopo la doccia vitamindermina d'un talco per bimbi evita anche le irritazioni....mannaggia!