30+2 primo tampone
30+2 primo tampone
oggi visita ed eco. Tutto bene collo chiuso, pressione ok, sono a quasi 10 kg in più, la bimba pesa 1,6kg per 44 cm, mi ha dato integratori x ferro e un complesso vitaminico. Tutto bene. A sorpresa mi ha fatto un tampone, non so a cosa serva (se non ho capito male x eventuali infezioni vaginali? ), alla prossima eco mi farà tampone per streptococco. Anche a voi hanno fatto così? poi a 35-36 w mi ha detto che ho visita con anestesista e cardiologo.
-
barchetta99
Re: 30+2 primo tampone
Ottimo per la piccola xxx
anche io prendo integratore di ferro..è sceso a 9.
il tampone a me lo farà a 35w.cmq meglio che ti ha fatto il tampone.ma perché devi parlare con l'anestesista e cardiologo?farai cesareo?
anche io prendo integratore di ferro..è sceso a 9.
il tampone a me lo farà a 35w.cmq meglio che ti ha fatto il tampone.ma perché devi parlare con l'anestesista e cardiologo?farai cesareo?
-
gabbianella
per prassi lo fanno, sia per fare l'epidurale, sia se per eventuali complicazioni si deve optare per il cesareo..
dal cardiologo cosa si fa? solo elettrocardio o anche ecocardio?
Ha fatto bene a fartelo : vuole controllare che non vi siano infezioni che potrebbe dare problemi durante il parto o provocare la rottura prematura delle membrane.
A me ne ha fatte due in gravidanza perché diceva che mi vedeva irritata. Poi quello per lo streptococco l'ho fatto in ospedale durante il prericovero.
Ginecologa molto brava e attenta ... Sei in buone mani !!!!! magari fossero tutte cosi
Che bello xxx
1,600.. Ottimo! Io lunedì farò la visita nn so cosa farò.. Ti farò sapere eventuali tamponi
1,600.. Ottimo! Io lunedì farò la visita nn so cosa farò.. Ti farò sapere eventuali tamponi
sono molto contenta del mio ginecologo....è privato, si fa pagare.... ma mi da sicurezza.
io mai fatto prima
quindi penso che prima delle 30 w non siano necessari...
quindi penso che prima delle 30 w non siano necessari...