Sembrava femminuccia.. e invece no
Re: Sembrava femminuccia.. e invece no
un figlio sano c e lo auguriamo tutti!
mi spiace io posso anche capire la preferenza per tantissimi motivi ma per I vestitini, per la pettinatura, per le bambole???? mamma mia magari era maschiaccio e odiava tutto quello......... Soltanto l'idea di poter travestire una bambina così per il mio desiderio lo trovo più che altro ridicolo.... Sono persone non bambolotti che scegliamo di fare per motivi così futili qualcun'altra ha desiderato il sesso raccontando storie di rapporti orribili col genitore nell'infanzia e così ha più senso la paranoia..... MA SOLTANTO PERCHE VOLEVI UNA VELINA!!!!! Mi spiace ma non si può sentire.... E poi da donna, da mamma parlare con conoscenti di queste cose...... scusami ma che figura di M.
Guarda io sarei rimasta col pensiero nella mia testa e OK anche nel forum nell'anonimato...... Ma con amici e parenti??? MAI.... Ci sono i limiti
-
barchetta99
Io sostanzialmente sono d'accordo con voi, non me ne frega niente di maschio o femmina, sono innamorata folle del mio bambino e del mio 2 bimbo in arrivo. Non vedo l'ora di vederli insieme e non me ne può fregare di meno che non sia femmina. Anzi.. odio profondamente chi mi guarda con compassione e sufficienza perché è maschio anche questo. Dal momento in cui l'ho saputo ho quasi pianto di gioia. Nonostante ciò nn ho visto la gravità e l'abominio che ci avete visto voi nelle parole di questa ragazza.. io PRIMA di sapere il sesso mi chiedevo come sarebbe stato essere mamma di bambina perché nn lo so. Detto questo chissene frega, sto aspettando a settimane il mio bellissimo maschione e scoppio dalla gioia.. quindi vi appoggio nel discorso. Ma lei non ha detto niente di grave. calmatevi perché i paroloni potete tenerli x voi... nn siete superiori se parlate così
-
gabbianella
State facendo una tragedia seriamente ognuno ha i propri vissuti e aver sperato che fosse femmina oppure averci creduto xche magari un medico parla troppo presto, non fa di lei una cattiva madre che amerà di meno suo figlio...anzi passato qsta fase qnd penserà a qst post le verrà da ridere...ma lasciatela in pace!!!
ho una bimba di due anni che odia essere pettinata e vestita, ogni volta è un patema per cui di solito prendo cose facili da infilare e quindi niente bei vestitini o cose così. Oltretutto siccome ha i ricci per ora le devo tenere i capelli corti perchè se no le vengono i rasta (vista la sua scarsa propensione a farsi pettinare)
Scusa spero che tu non te la sia presa. Ti capisco, comunque: so benissimo che poi alla fine per te quello che conta è che stia bene e tutto, non c'è bisogno di dirlo, però mi posso anche immaginare che ti eri creata una serie di aspettative, e capisco che sia dura abituarsi all'idea. Oltretutto avendo già un maschietto, la bimba sarebbe stata un bel cambiamento. Io sono incinta ora e avendo avuto una bimba vorrei tanto un maschietto. Chissà?
Scusa spero che tu non te la sia presa. Ti capisco, comunque: so benissimo che poi alla fine per te quello che conta è che stia bene e tutto, non c'è bisogno di dirlo, però mi posso anche immaginare che ti eri creata una serie di aspettative, e capisco che sia dura abituarsi all'idea. Oltretutto avendo già un maschietto, la bimba sarebbe stata un bel cambiamento. Io sono incinta ora e avendo avuto una bimba vorrei tanto un maschietto. Chissà?
Comunque ricorda che i maschietti sono super mammoni . Le bimbe invece sono più per il papà, lo dico per esperienza.
sono sicura che tra un pochino vedrai le cose in maniera diversa. Datti un po' di tempo!
Esistono persone che hanno gravidanze splendide e hanno la fortuna di poter pensare a cose futili come il sesso del loro bambino. E allora?! Buon per lei.
Io ho una bambina e sono incinta. Se qualcuno gli chiede se vuole un fratellino o una sorellina lei risponde"non ho preferenze.Non voglio offenderlo. Magari dico maschio ed è femina o al contrario.Tanto io lo amo o la amo già " Dobbiamo imparare un po dai bambini come gestire certe cose.Magari la prossima volta arriverà anche a te la femminuccia però adesso goditi il tuo maschietto. Tanto non puoi cambiare nulla.