Qualcuna ha fatto il bentelan??
Qualcuna ha fatto il bentelan??
in settimana devo fare due punture a distanza di 24h, 3 fiale per siringa
fanno male???
nel frattempo ho mandato fax al prof con urinocoltura, i leucociti sono saliti a 50, ci sono emazie seppur rare ( ) telefonicamnete sembra nulla di che perche non ci sono batteri, cmq vediamo..uff
domani devo andare in oespedale a fare il modulo per la mat.obbligatoria, e speriamo di non beccare l'ex gine se no gliene canto quattro.
fanno male???
nel frattempo ho mandato fax al prof con urinocoltura, i leucociti sono saliti a 50, ci sono emazie seppur rare ( ) telefonicamnete sembra nulla di che perche non ci sono batteri, cmq vediamo..uff
domani devo andare in oespedale a fare il modulo per la mat.obbligatoria, e speriamo di non beccare l'ex gine se no gliene canto quattro.
Re: Qualcuna ha fatto il bentelan??
Mia cognata le ha fatte sia per questa gravidanza
VISTO CHE IL PICCOLO E' NATO A 32 SETTIMANE E SIA PER LA GRAVIDANZA SCORSA......PERCHE' A 29 HA AVUTO UNA MINACCIA DI PARTO PREMATURO..............
A QUEL CHE DICE LEI NON SONO DOLOROSE ( E LEI E' UNA CHE HA SOGLIA DI DOLORE PARI A SOTTO ZERO)
QUINDI VAI TRANQUILLA CARA .........
UN ABBRACCIO
VISTO CHE IL PICCOLO E' NATO A 32 SETTIMANE E SIA PER LA GRAVIDANZA SCORSA......PERCHE' A 29 HA AVUTO UNA MINACCIA DI PARTO PREMATURO..............
A QUEL CHE DICE LEI NON SONO DOLOROSE ( E LEI E' UNA CHE HA SOGLIA DI DOLORE PARI A SOTTO ZERO)
QUINDI VAI TRANQUILLA CARA .........
UN ABBRACCIO
È un cortisonico, se non sbaglio...
io non l'ho preso in gravidanza, ma ti assicuro che non fanno male (facevo io le iniezioni a mio marito quando era bloccato con l'ernia del disco). In confronto le iniezioni di progesterone sono molto peggio!
io non l'ho preso in gravidanza, ma ti assicuro che non fanno male (facevo io le iniezioni a mio marito quando era bloccato con l'ernia del disco). In confronto le iniezioni di progesterone sono molto peggio!
Io le ho fatte
a distanza di 24h...
tranquilla sono punture come altre, a parte il pizzichetto dell'ago nessun dolore.
a distanza di 24h...
tranquilla sono punture come altre, a parte il pizzichetto dell'ago nessun dolore.
Sono a 28w, mi ha detto di frale tra 28 e 30 quindi pensavo in settimana di farle
e' che 3 fiale in una siringa mi parevano tante
3 fiale per siringa e fa mia cognata per le emorroidi
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrr
sopravviverai
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrr
sopravviverai
non mi parlare di punture...
ho il sederone tutto a bozzi...causa prontogest..ogni sera...per trovare un pezzettino senza bozzo... ci mettiamo 10 minuti...
ho il sederone tutto a bozzi...causa prontogest..ogni sera...per trovare un pezzettino senza bozzo... ci mettiamo 10 minuti...
-
pancetta71
hai visto va tutto bene...secondo me alla fine cosino nascerà a 40 settimane piene ahahahahanasana ha scritto:Sono a 28w, mi ha detto di frale tra 28 e 30 quindi pensavo in settimana di farle
Ne ho fatte decine a mio marito
tutto bene, non temere!!!! tra l'altro fa miracoli!
tutto bene, non temere!!!! tra l'altro fa miracoli!