russurrogate.com

presentazione

Rispondi
giova001

presentazione

Messaggio da giova001 »

Ciao biotexine,

scusate sè ieri non mi sono presentata, vi racconto un pò la mia storia. Siamo una coppia sposata da 14 anni, da 10 anni alla ricerca di un bimbo, dopo due anni si scopre che ho un endometriosi gravissima, ho avuto solo due gravidanze finite con aborti, durante questi percorsi abbiamo conosciuto una coppia che dopo tanti tentativi senza risultati, ha fatto surrogata con la biotex ed avuto un bimbo, adesso stanno convincendo anche a noi di seguire questa strada. Però abbiamo saputo di una coppia che ha avuto gemelli ed ha avuto problemi con la portatrice che non ha rinunziato, mio marito rispetto a questa cosa è molto preoccupato, mi ha chiesto di aspettare per vedere come si risolve la situazione. Perchè secondo lui dopo tutto il dolore già vissuto, dice se ci dovesse capitare pure questo è possibile che ci suicidiamo.
ciao
Giovanna01
pissi

Re: presentazione

Messaggio da pissi »

Carissima Giova,non pensare a quello che è successo alla coppia è stato un incidente vai avanti, io sono in attesa di cose mie per partire e non mi preoccupo nessuna donna in ucraina vuole tenere i bimbi di altri,gia hanno problemi con i loro!!
giova001

Messaggio da giova001 »

Cara Pissi,

grazie per l'incoraggiamento, è vero quello che tu dici, però purtroppo a questa coppia è successo e non vorrei stare nei suoi panni.
Io ho scritto un e-mail a Sara per sapere come erano andate le cose, ma non ancora mi ha risposto.

ciao
pissi

Messaggio da pissi »

So che stanno risolvendo...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”