russurrogate.com

Il costo per partorire

Baby81

Re: Il costo per partorire

Messaggio da Baby81 »

In liguria se non ti scrivono gravidanza a rischio paghi, non tanto per le analisi ma paghi, so che in Toscana ti danno un libretto con tutti gli esami da fare. Non è cosi ovunque quasi quasi al prossimo figlio essendo mio marito Toscano mi faccio seguire li!!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Con la storia della "gravidanza a rischio"...
io mi sono fatta fare anche un ecocolordoppler per le vene delle gambe, che in gravidanza a volte danno fastidio...
pero' scusa, ma le analisi del sangue e delle urine ogni 5-6 settimane le devi fare comunque in gravidanza per valutare il benessere del bimbo... non vedo che bisogno ci sia di un certificato per gravidanza a rischio... ogni gravidanza è potenzialmente a rischio, no? Boh, forse in Toscana si esagera ma a me non dispiace affatto sentirmi così seguita in un momento così delicato...
robetta

Messaggio da robetta »

Io so che ogni volta le pago, solo la prima volta avevo pagato un cosa minima, in piu' io essendo in cura con l'eutirox ogni volta che faccio le analisi normali controllo anche il valore degli ormoni tiroidei e queste sono molto costose. Poi per dirti anche la minicurva ho pagato, poco ma ho pagato. Le visite ho scelto di farmi seguire da una dottoressa che lavora anche nel pubblico ma ha degli ottimi mezzi, e da noi per dire solo il tritest ti fanno nel pubblico il duotest lo devi fare per forza in privato. Se volevo farmi l'analisi sulla listeria dovevo andare a Massa perchè da noi non la fanno. Bo non so che dire ....
anasana

Messaggio da anasana »

La struttura pubblica è sempre da preferire ma anche li' c'è da pagare se vuoi che al parto ti assista il tuo gine. Si paga direttamente all'ospedale che provvede a chiamare il ginecologo e credo che si paghi anche per avere il parto indolore. A me lo ha detto il mio gine che opera con il sistema dell'intramenia per cui anche se vado al suo studio per le visite e l'ecografia lui mi rilascia la fattura dell'ASL.
E mi sembra che le cifre siano piu' o meno quelle che hanno detto a te.
E anche le analisi non tutte sono esenti!
habbi

Messaggio da habbi »

Ti consolo informandoti che l'ospedale ci ha mandato il preventivo: parto naturale con due giorni di ricovero per un totale di 9000 $ dollari, escluso parcella del ginecologo, del pediatra, anestesita e intervento di emergenza(mamma o bimbo). Il cesario (spero non ci sara`) si aggira intorno ai 50.000 $ (parlo di circa 100 milioni delle vecchie lire)...meno male che abbiamo una assicurazione...
dannia

Messaggio da dannia »

e ancora fanno i figli laggiù?
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Si che fanno figli e anzi
piu` che in italia!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Gratis sì o no
io pago le visite dal gine perchè è un privato. comunque presso l'ospedale ar tre eco gratis e tutte le analisi del sangue e delle urine fatte in gravidanza sono gratis!!!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Secondo me
conviene l'ospedale oltre che non si paga niente (in alcuni ospedali neanche l'epidurale per es.S.giovanni di roma) sono cmq attrezzati per ogni emergenza mentre le cliniche per emergenze sono costrette a trasportare i piccoli in ospedale!!!Allora a quel punto è vero che in clinica stai in un ambiente forse più piacevole (dal punto di vista vitto/alloggio) ma alla fine non ti garantisce quelle sicurezze secondo me indispensabili e per di più devi pagare pure!1
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”