Candida?
Re: Candida?
Ti consiglio di fare un tampone e toglierti ogni dubbio
.al massimo mi faccio qualche lavaggio con il bicarbonato che male non fa...al di fuori dei rapporti non ho perdite quindi è davvero infida sta candida...
Già dovrei dire già a mio marito di seguirla...tanto lui puó tranquillamente usare la crema che ho io...
Ma questo santo tampone per le infezioni... Lo fanno i gine?ma tutti??a me non è mai stato fatto!!
Già dovrei dire già a mio marito di seguirla...tanto lui puó tranquillamente usare la crema che ho io...
Ma questo santo tampone per le infezioni... Lo fanno i gine?ma tutti??a me non è mai stato fatto!!
A me lo ha fatto fare prima
Della gravidanza per vedere che fosse tutto ok.
L'ho fatto nel centro medico dove fanno gli esami del sangue ma lo fanno anche privatamente dal mio gine.
Della gravidanza per vedere che fosse tutto ok.
L'ho fatto nel centro medico dove fanno gli esami del sangue ma lo fanno anche privatamente dal mio gine.
Ragazze
Ho sentito la gine e mi ha consigliato la crema gynocanesten ma non messa in profondità...
Allora io in ansia...ho preso gli ovuli! Che dite? Mi davano l'idea di andare meno in profondità...
Ho sentito la gine e mi ha consigliato la crema gynocanesten ma non messa in profondità...
Allora io in ansia...ho preso gli ovuli! Che dite? Mi davano l'idea di andare meno in profondità...
Io nn ho mai usato ovuli
ma la crema con l'applicatore interno ti ha dato?
Io uso gynocanesten ma nn uso l'applicatore quando ho bruciore e dopo 2,3 applicazioni passa tutto...
ma la crema con l'applicatore interno ti ha dato?
Io uso gynocanesten ma nn uso l'applicatore quando ho bruciore e dopo 2,3 applicazioni passa tutto...
Stamattina avvertivo qualche fastidio, fortunatamente non perdite ricotta, ma solo bruciore e leggero fastidio.