Chi dovrà fare clexane per tutta la gravidanza?
Re: Chi dovrà fare clexane per tutta la gravidanza?
Io lo faccio dalla 4 settimana, e da4000, ho piu di una mutazione, fin ora tutto bene sono a 26 settimane.Ll'inizio lofcevo in pancia, poi un giorno siè creata una sacca piccola di sangue che a iniizato a fuori uscire a quel pnto sono pssata alle gambe.Certo sono piena di lividi, ma chise ne frega.L'importante e che mio figlio sti bene e fin ora cresce benissimo.Asi dicono che migliorando la fluidita del sangue i bibi crescono meglio.
io nn faccio clexane,ma seleparina,anke se è la stessa cosa e x tt la gravidanza!!!La faccio dal trasfert e ora sn alla 12 settimana e oggi ho avuto anke la bella notizia di avere il diabete gestazione!!!! e ke molto probabilmente mi toccherà l'insulina!!!Meno male ke già seguo una corretta alimentazione!!!!!! sn nervossima e tristissima
anche a me hanno trovato il diabete gestazionale, perciò sto seguendo una dieta! Io ancora niente insulina, ma sto misurandomi la glicemia sempre a digiuno e dopo almeno 1 dei pasti principali.... In più sto continuando col clexane e sono piena di lividi.... In più adesso la mia pelle è diventata più dura e mi fa male bucarla con l'ago... e mi rimane spesse volte anche una specie di nocciolino sotto a dove ho fatto entrare l'ago....
Ma ce la faremo dai, per fagiolino questo ed altro!!!!
Ma ce la faremo dai, per fagiolino questo ed altro!!!!
Anch'io...
Fra imparino ... fino a 40 gg dopo il parto!
Fra imparino ... fino a 40 gg dopo il parto!
-
pancetta71
Fraxiparina ... e' l'eparina che prendo io fino a 40gg dopo parto.