russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

francye

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da francye »

gardenia62 ha scritto:ragazze sono pronta x rientrare in Italia con mia figlia, è nata la settimana scorsa ed è stupenda!
abbiamo ringraziato le responsabili della clinica che ci hanno aiutato in tutto, anche con l'espletamento dei documenti.
Non so descrivervi l'emozione e la gratitudine x il supporto anche vostro, davvero!
wow auguri! che emozione!! buon ritorno e buone cose!! :)
posso chiederti se davvero ci hai messo solo una settimana per fare i documenti necessari?
speranza80

Messaggio da speranza80 »

Scusate ho bisogno di un'informazione sul percorso ms.
Vorrei sapere se bisogna restare gli ultimi 2 mesi a Kiev, perché mio marito non puó prendere ferie per tutto questo tempo.
Bisogna rimanere entrambi o é sufficiente che resto io ? Si puó rimanere anche meno di 2 mesi ? Chiedo perché mio marito non potrá restare per il suo lavoro.
Grazie a tutte
baum

Messaggio da baum »

speranza80 ha scritto:Scusate ho bisogno di un'informazione sul percorso ms.
Vorrei sapere se bisogna restare gli ultimi 2 mesi a Kiev, perché mio marito non puó prendere ferie per tutto questo tempo.
Bisogna rimanere entrambi o é sufficiente che resto io ? Si puó rimanere anche meno di 2 mesi ? Chiedo perché mio marito non potrá restare per il suo lavoro.
Grazie a tutte
ciao speranza, ti ho appena risposto nel altro post :)
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

è necessaria la presenza di tuo marito alla nascita e per l'espletamento dei documenti, quindi non è necessario che stia tutti e due i mesi su... mio marito mi ha raggiunto da poco, ha fatto il pendolare in questo periodo, salendo un paio di volte, quando ha potuto.
basta un po di organizzazione!
avicri

Messaggio da avicri »

esattamente così ci è stato detto anche negli ultimi giorni, infatti speriamo che mio marito ce la faccia con le ferie accumulate!
marica

Messaggio da marica »

penso che un paio di settimane, anche 3, possano essere sufficienti per tuo marito.
tu come stai passando le giornate? tutto bene? la ms partorirà a kiev o in un altra città?
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

francye ha scritto: wow auguri! che emozione!! buon ritorno e buone cose!! :)
posso chiederti se davvero ci hai messo solo una settimana per fare i documenti necessari?
ciao francye, qui tutto procede normale, mia figlia cresce sempre di piu ed è sempre piu bella!
riguardo i documenti ci è voluto un po di tempo in piu, non un settimana, però la coordinatrice ci ha assistiti in tutto, devo essere sincera e per questo mi sono sentita tranquilla.
Tu come stai?
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

ragazze chi di voi è in procinto di partire e chi invece è gia li?
siete pronte? posso dirvi con sicurezza che ci sarà tanta ansia da gestire, però vi dimenticherete tutto quando vedrete i vostri figli... non potete immaginare quanto sia una bella emozione!
il rientro ammetto che è la parte piu difficile, cosa dire agli altri, spiegazioni e cose varie... tutte cose che metterete da parte per far spazio alla vostra vita da mamma!
ora tutte le nostre attenzioni sono per lei, pediatra, poppate e pannolini!
lizzi

Messaggio da lizzi »

ciao a tutte e congratulazioni ai nuovi genitori!
noi siamo all'inizio e attendiamo con ansia la prossima ecografia della ns ms
Il percorso è difficile perchè si vive tutto a distanza e quello che puoi fare è solo fidarsi della clinica
speriamo ragazze!in bocca al lupo a tutte
lyamya

Messaggio da lyamya »

lizzi ha scritto:ciao a tutte e congratulazioni ai nuovi genitori!
noi siamo all'inizio e attendiamo con ansia la prossima ecografia della ns ms
Il percorso è difficile perchè si vive tutto a distanza e quello che puoi fare è solo fidarsi della clinica
speriamo ragazze!in bocca al lupo a tutte
ciao lizzi e benvenuta e in bocca al lupo!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”