kiev è davvero una città stupenda, però è cosi fredda!
sicuramente hanno la mentalità piu aperta rispetto alla surrogazione e a queste tecniche di fecondazione assistita, però penso che debba essere difficile ambientarsi li
Utero in affitto, in Italia si può
Re: Utero in affitto, in Italia si può
a me piacerebbe davvero, forse quando saremo in pensioneVioletta56 ha scritto:kiev è davvero una città stupenda, però è cosi fredda!
sicuramente hanno la mentalità piu aperta rispetto alla surrogazione e a queste tecniche di fecondazione assistita, però penso che debba essere difficile ambientarsi li
posso dirvi che è una città molto vivibile, anche se come mentalità molto lontana dalla nostra. con uno stipendio adeguato, qui si vive bene, e rispettando ovviamente il modo di vivere degli altri!
davvero bella e suggestiva Kiev!marica ha scritto:posso dirvi che è una città molto vivibile, anche se come mentalità molto lontana dalla nostra. con uno stipendio adeguato, qui si vive bene, e rispettando ovviamente il modo di vivere degli altri!
adesso siamo a Kiev e per fortuna fa anche bel tempo.. la città è un po' grigia ma quando arriva il sole fiorisce! mi piacciono i murali sui palazzi, si dà un tocco particolare a queste costruzioni dell'epoca sovietica.
infatti, è una città suggestiva, e anche se inizialmente non sembra, è molto all'avanguardia!avicri ha scritto:adesso siamo a Kiev e per fortuna fa anche bel tempo.. la città è un po' grigia ma quando arriva il sole fiorisce! mi piacciono i murali sui palazzi, si dà un tocco particolare a queste costruzioni dell'epoca sovietica.
nel nostro paese, ho letto che un altra famiglia è stata assolta per la pratica dell'utero in affitto, mi chiedo che senso ha continuare a perseguire chi lo fa!
-
sono convinta che anche in italia questa pratica sarà approvata, però bisogna aspettare che la maggior parte della gente ci faccia l'abitudine, dovranno esserci ancora casi da archiviare e scandali da superare per far si che diventi normale.
in Sicilia hanno assolto un altra famiglia che ha avuto un figlio tramite la surro... a questo punto direi che sembra che le cose stiano cambiando davvero