la pancia fredda
la pancia fredda
la mia pancia è ghiacciata ...mentre se tocco altre parti del corpo sono calde...in più io sto morendo di caldo....
Re: la pancia fredda
Pure io!!!!spesso anche ora ho la panza gelata!come le chiappe in inverno per intenderci!stai tranquilla credo proprio sia normale
Magari è perchè sporge?così come le chiappe?
mio marito dice che me la copro troppo poco...ma qui da me ancora si schiatta di caldo mica posso mettermi i maglioni.
pure io ho notato qst cosa ....allora nn sono sola
ma sai che io in realtà nn ho ancora mai sofferto di vanpate improvvise... anzi io vivo a Milano e qui nonostante il sole fa già treschino!!!
ma sai che io in realtà nn ho ancora mai sofferto di vanpate improvvise... anzi io vivo a Milano e qui nonostante il sole fa già treschino!!!
Freschino...che bella parola...
io mi metterei ancora in costume...e andrei al mare...
ma il costume non mi sta più e qualcuno mi prenderebbe per pazza
io mi metterei ancora in costume...e andrei al mare...
ma il costume non mi sta più e qualcuno mi prenderebbe per pazza
Non saprei....
A me non succede, magari è perché si sta sistemando la temperatura interna man mano cresce la piccola...
A me non succede, magari è perché si sta sistemando la temperatura interna man mano cresce la piccola...
Io sapevo che è normale!
non ricordo più il motivo, forse per via del liquido? ma non voglio dire cazzate, non ricordo proprio!
non ricordo più il motivo, forse per via del liquido? ma non voglio dire cazzate, non ricordo proprio!