COSA SI DICE DI LORO: come scegliere l' una o l' altro?
Re: COSA SI DICE DI LORO: come scegliere l' una o l' altro?
Forse sarà che io detesto sentirmi una palla da tirare, dato che mi sento una persona e come tale voglio sentirmi trattare...
E' una cosa davvero molto soggettiva!
E non credo sia questione di dare ragione a qualcuno, credo invece sia bello riportare la propria opinione, sensazione od impressione, così come tutte quattro abbiamo fatto!
Ognuno parla per quello che ha potuto sentire e cogliere, non tutti cogliamo le cose nella stesso identico modo, ed è bello e giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione e le proprie idee dato che c' è la libertà di pensiero e dato che tutti siamo su questo forum per condividere proprio ciò che proviamo e sentiamo!
Spero che arrivino altre testimonianze, e che anche queste parlino bene di Nicola, chissà, magari avrò la possibilità di ricredermi!
Un abbraccio e buona giornata
E' una cosa davvero molto soggettiva!
E non credo sia questione di dare ragione a qualcuno, credo invece sia bello riportare la propria opinione, sensazione od impressione, così come tutte quattro abbiamo fatto!
Ognuno parla per quello che ha potuto sentire e cogliere, non tutti cogliamo le cose nella stesso identico modo, ed è bello e giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione e le proprie idee dato che c' è la libertà di pensiero e dato che tutti siamo su questo forum per condividere proprio ciò che proviamo e sentiamo!
Spero che arrivino altre testimonianze, e che anche queste parlino bene di Nicola, chissà, magari avrò la possibilità di ricredermi!
Un abbraccio e buona giornata
Io posso solo dire che sono molto molto contenta di Sarae forse l'unico
consiglio che posso dare a tutte le nuove è di scegliere.
Di parlare con l'uno e l'altra e valutare chi vi da più fiducia,con chi vi sentite
più a vostro agio e chi vi tocca più il cuore. Dovete pensare che questa persona gestirà con
voi la cosa forse più difficile che abbiate mai fatto. Quindi la scelta non va sottovalutata.
Sono due persone e come tali sono diverse. Ed è giusto sia così.
Noi abbiamo scritto le nostre impressioni..ma non dimenticate che sono le NOSTRE.
Siamo persone e come tali reagiamo davanti ad altre persone. Chi ci legge adesso deve
solo prendere spunto..ma la decisione dev'essere assolutamente personale.
Altrimenti rischia di pentirsi di non aver fatto affidamento sulla propria testa e sulle
proprie sensazioni...
In bocca al lupo a tutte!!!!
consiglio che posso dare a tutte le nuove è di scegliere.
Di parlare con l'uno e l'altra e valutare chi vi da più fiducia,con chi vi sentite
più a vostro agio e chi vi tocca più il cuore. Dovete pensare che questa persona gestirà con
voi la cosa forse più difficile che abbiate mai fatto. Quindi la scelta non va sottovalutata.
Sono due persone e come tali sono diverse. Ed è giusto sia così.
Noi abbiamo scritto le nostre impressioni..ma non dimenticate che sono le NOSTRE.
Siamo persone e come tali reagiamo davanti ad altre persone. Chi ci legge adesso deve
solo prendere spunto..ma la decisione dev'essere assolutamente personale.
Altrimenti rischia di pentirsi di non aver fatto affidamento sulla propria testa e sulle
proprie sensazioni...
In bocca al lupo a tutte!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Aiutooo!!!
cosi mi fate veramente paura.. io Ho scelto Nicola..piu che scelto non avendo lettovi prima su che consulente scegliere, mi e capitato prima il numero tel di Nicola, spero solo di aver fatto la scelta giusta!!
perche gia dubbi ne ho veramente tanti di ogni genere, ansie comprese! se poi penso di intrapprendere un nuovo cammino sensa sensibilita ne sosttegno morale psicologico....aiuto, io sono alla 4 stimolazione, sono stata in vari centri,e a dirvi la verita,mi sono sentita trattata come un numero !! soprattuto Roma e uno schifo, e pure famoso e sempre in tv !! ed e un gran mangia soldi !!
Di Nicolo possodirvi che ho avuto un primo colloqui telefonico..e non mi e bastato molto..vedremo il resto..di sicuro voglio essere positiva..e guardare oltre ! e penso allo scopo finale , la gioia di tenere in braccio il mio bambino !!
cosi mi fate veramente paura.. io Ho scelto Nicola..piu che scelto non avendo lettovi prima su che consulente scegliere, mi e capitato prima il numero tel di Nicola, spero solo di aver fatto la scelta giusta!!
perche gia dubbi ne ho veramente tanti di ogni genere, ansie comprese! se poi penso di intrapprendere un nuovo cammino sensa sensibilita ne sosttegno morale psicologico....aiuto, io sono alla 4 stimolazione, sono stata in vari centri,e a dirvi la verita,mi sono sentita trattata come un numero !! soprattuto Roma e uno schifo, e pure famoso e sempre in tv !! ed e un gran mangia soldi !!
Di Nicolo possodirvi che ho avuto un primo colloqui telefonico..e non mi e bastato molto..vedremo il resto..di sicuro voglio essere positiva..e guardare oltre ! e penso allo scopo finale , la gioia di tenere in braccio il mio bambino !!
Ciao Lisetta
e perchè devi spaventarti, per toglierti ogni dubbio ti consiglio di fare una telefonata a Sara e vedere che sensazioni ti dà, se hai fatto un colloquio telefonico con Nicola non è che hai preso impegni con lui, sei libera di scegliere chi vuoi vhe ti segua nel percorso, ed è veramente nolto importante chi avrai a afianco per la tua tranquillità...
Fai una telefonata a Sara e poi decidi, nessuni si offenderà e tu non avrai dubbi sulla testa..
Un salutone rosa
e perchè devi spaventarti, per toglierti ogni dubbio ti consiglio di fare una telefonata a Sara e vedere che sensazioni ti dà, se hai fatto un colloquio telefonico con Nicola non è che hai preso impegni con lui, sei libera di scegliere chi vuoi vhe ti segua nel percorso, ed è veramente nolto importante chi avrai a afianco per la tua tranquillità...
Fai una telefonata a Sara e poi decidi, nessuni si offenderà e tu non avrai dubbi sulla testa..
Un salutone rosa
esatto rosa hai dato un bel consiglio. Lisetta stai tranquilla e fai come ha detto rosa. Segui il tuo istinto di donna e di madre. Vedrai che non sbagli. In bocca al lupo
bhe scusa ma in questo caso o nel tuo caso il tuo consulente deve informarsi per te.....il fatto che non sta a kiev non impedisce di chiamare Ina e chiedere informazioni per te......poi ognuno la pensa come vuole...io sono seguita da Sara....e lei risponde sempre alle mie mail o alle mie telefonate e se ho un problema me lo risolve....e se non me lo risolve lei ci penso io a chiamare Ina....che per altro risponde sempre al telefono
Nemmeno Sara sta a Kiev, ma se abbiamo bisogno di qualcosa stai sicuro che lei c' è...
E non fino alla firma del contratto.
Nel mio caso c' è sempre stata, e c' è tutt' ora nonostante il mio transfer sia andato male... lei non mi ha abbandonato!
Poi giustamente ognuno si comporta come meglio crede e come ritiene più giusto!
E non fino alla firma del contratto.
Nel mio caso c' è sempre stata, e c' è tutt' ora nonostante il mio transfer sia andato male... lei non mi ha abbandonato!
Poi giustamente ognuno si comporta come meglio crede e come ritiene più giusto!
Vorrei Tanto Ringraziare la nostra Cara Sara
è stat poer me un aiuti FONDAMENTALE in questi lunghi mesi..
Mi è stata vicina anche nei momenti di sconforto e desolazione, a volte ero noiosa anche a me stessa, ma non potevo farci niente ...e lei mai una parola sgarbata..mai una volta che mi abbia lasciato intuire che stavo rompendo..
insomma SARA sei un tesoro grande grande
Spero di darti presto belle notizie
grazie e grazie ancora
AZZURRA
è stat poer me un aiuti FONDAMENTALE in questi lunghi mesi..
Mi è stata vicina anche nei momenti di sconforto e desolazione, a volte ero noiosa anche a me stessa, ma non potevo farci niente ...e lei mai una parola sgarbata..mai una volta che mi abbia lasciato intuire che stavo rompendo..
insomma SARA sei un tesoro grande grande
Spero di darti presto belle notizie
grazie e grazie ancora
AZZURRA
Scusate mi rendo conto che questo post è vecchio, ma Sara Bianchi, della quale ho sentito parlare tanto bene, è vero o no che è venuta a mancare? L'ho letto in n altro topic ma non ho capito bene..se fosse cosi sarebbe un peccato, ho letto delle cose davvero bellissime su di lei, pare fosse una persona umana, solare, moto supportiva..mi sarebbe piaciuto rivolgermi a lei per tutto il programma,q ualcuno mi sa dare informazioni? Ciao grazie
Si,Holly purtroppo Sara è deceduta in autunno,noi parlavamo sempre al telefono ed era fantastica...ci manca tanto..