russurrogate.com

Flussimetria

Rispondi
lunetta

Flussimetria

Messaggio da lunetta »

ciao ragazze sono a 33+2 e oggi ho fatto la flussimetria pare sia ok il bimbo pesa 2350 x 43.5 ma m ha fatto preoccupare perché m ha detto ho la placenta leggermente invecchiata cioè al 2/3 grado e su internet chi ci è passato ha partorito prima proprio perché nn fluisce bene il cibo al bimbo boh....chi come me? come sono i vostri bimbi?
birba

Re: Flussimetria

Messaggio da birba »

Io però ho la flussimetria alterata a sinistra... e a 33 settimane il piccolo pesava 1,930. Sto facendo eparina e flussimetria ogni settimana e controllo peso ogni 2.. placenta di grado 2.
guerriera

Messaggio da guerriera »

Che significa alterata?
cmq tu sei a 2 grado già più accettabile ma già 2/3 considerando sono 4 gli stadi e mancano ancora 7 settimane beh un po' grave...che ansia nn vedo l'ora passi qst mese velocemente!!!
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Alterata
Cioè che una arteria ha una resistenza più alta e non funziona come dovrebbe.. fa più fatica a portare sangue alla placenta, non so se mi sono spiegata.. cmq ci sono dei parametri sul referto della eco con le sigle RI destra e sinistra prova a vedere quanto hai!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Eh io la ricontrollo
ogni due settimane. ho i valori un pochino alterati ma nessuno si preoccupa perche' la bimba cresce secondo una curva, bassa magari, ma coerente. dicono che se tutti i "parametri del benessere" del feto sono ok, la flussimetria da sola non e' un indice preoccupante.

a me convince poco sta storia ma mi adeguo.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

A me invece hanno fatto un po di terrorismo...
Infatti ogni settimana la devo ripete e mi hanno messa a riposo... ho passato le ultime 3 settimane tra letto e divano. .
carelia

Messaggio da carelia »

Infatti l' unica cosa è monitorare..
Solo che diventa inevitabilmente uno stress... sono stata serena tutta la gravidanza e ora sto problema mi mette ansia... più che altro il riposo mi stressa! io sono a 35 settimane oggi! Anche il mio cresce normale x il momento!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”