russurrogate.com

benzodiazepine

Rispondi
alina99

benzodiazepine

Messaggio da alina99 »

il neurologo mi ha confermato,tutte le benzodiazepine si possono usare tutta la gravidanza e anche in allattamento! dice che sono praticamente a zero tossicita' come la tachipirina! certo non si deve esagerare..
Samirra

Re: benzodiazepine

Messaggio da Samirra »

Ciao io prendo zoloft ed alprazolam ( xanax ) la genetista mi ha dato l' ok
sashya

Messaggio da sashya »

l'ho sempre pensato anche io !
kleo

Messaggio da kleo »

pensavo che si dovevano sospendere 1 mese prima meglio 2 settimane prima perchè io soffro tanto di ansia !
barva

Messaggio da barva »

a partire dalla nascita del mio primo bambino - 5 anni fa- sto assumento sereupin e nei periodi di maggior ansia le benzodiazepine - xanax e lendormin.
Il centro antiveleni di Bergamo mi ha deto che sono farmaci compatibili con una gravidanza, ho bisogno per di un bravo gine che mi segua e mi dia tutte le indicazioni del caso. Quella che mi ha seguito per il mio 1 bambino mi ha profondamente deluso....non sapeva nemmeno cosa fosse il sereupin!!!!!
Qualcuna di voi con il mio stesso problema mi sa consigliare un bravo ginecologo in Bergamo o provincia che l'abbia seguita durante tutta la gravidanza?
minuttina

Messaggio da minuttina »

Alprazolam ?
Ciao mi chiamo Francesca sono in 10 settimane assumo dal 2006 Benzodiazepine il mio psichiatra ha detto che non posso togliere la terapia ma di diminuire di una goccia ogni 3 giorni adesso ne assumo 56 al giorno ho paura per il bambino ho sensi di colpa attacchi di ansia e panico costanti. Cosa posso fare? Grazie
Rispondi

Torna a “Farmaci”