russurrogate.com

Distacco amniocoriale... vi ha causato dolori all'utero?

sashya

Distacco amniocoriale... vi ha causato dolori all'utero?

Messaggio da sashya »

È tutto il giorno che ho doloretti continui all'utero, un dolore strano, come se tirasse/strappasse.. è normale? So che le perdite lo sono, ma questi doloretti?
kleo

Re: Distacco amniocoriale... vi ha causato dolori all'utero?

Messaggio da kleo »

Io avevo dolori tipo ciclo (ero alla quinta settimana). Ma per quanto ne so li hanno anche quelle con una gravidanza che procede bene.
barva

Messaggio da barva »

i miei sono strani non proprio da ciclo, sono dei crampetti che "tirano"
minuttina

Messaggio da minuttina »

ho avuto un distacco a 6+3 ... Da allora sono a riposo, ho notato ieri e oggi dei crampetti come se tirasse qualcosa, ma credo che sia lui/lei che cresce ... Ho invece ogni tanto (non tutti i giorni) delle perdite a volte marrone scuro, a volte beige, a volte giallo scuro ... Tu come le hai? Di quanto sei? Quando hai avuto il distacco? Scusa le domande ma é per un confronto ...
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

le perdite le ho praticamente dal giorno della mancata mestruazione, senza mai finire, ma ad intermittenza. Rosse, marroni, rosate, beige.. da li sono andata al pronto soccorso dove appunto mi è stato detto del distacco, e di non preoccuparmi mai delle perdite di questa entità perchè dipendono dal distacco appunto. Solo che ieri ero un po' preoccupata per questi dolori strani e fastidiosi, che nemmeno il buscopan ha calmato! Oggi sembra andare meglio, speriamo...
Constu

Messaggio da Constu »

Anche io alla 6 ho avuto appunto il distacco ... Da allora ho fatto più visite e il piccolo cresce mentre il distacco si riassorbe ... É gia un mese che sono a riposo e la prossima visita ce l'ho il 13 ... Anche a me la gine mi dice che è sangue vecchio che esce ma io non vorrei vederle ... E poi mi ha detto che le vedrò ancora per un po'... Speriamo bene e buona fortuna a noi! Teniamoci aggiornate!
miloely

Messaggio da miloely »

Io ho la prossima visita il 13, e un'altra il 15 con il medico che mi ha visitata in pronto soccorso perché vuole rivedermi.. non vedo l'ora giuro! Anche io vorrei non vederle proprio le perdite perchè mi creano un'ansia assurda, ma dobbiamo metterci il cuore in pace perchè probabilmente le vedremo ancora per un po'
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Ciao cara io sono a 16 settimane,e ho avuto distacchi da quando ero a 6 settimane il piu grande l ho avuto alla 12esima 3x3cm sangue perdite tutto e di piu sono stata a riposo esattamente un mese ..e martedi a controllo ha visto che si e completamente assorbito na in cambio siccome e stato molto forte ho delle lagune placentari un po irregolari e quindi altre 3 settimane di riposo ..i dolori che parli tu sono me contrazioni dovute dal distacco e il mio gine mi ha dato spasmex,e compresse di dav (magnesio)da 1 mese e a dire il vero non ho nessun tipo di dolore enpoi ovviamente prontogest fiale..stai tranquilla con riposo tutro si risolve io mi alzavo solo x la plin plin ..e nonostante stia a riposo e vedi macchie marroni o gialle e normale e il distacco che sta guarendo
pablito

Messaggio da pablito »

So che Le perdite le causa il distacco ma non pensavo fossero normali pure questi strani doloretti! Sono a riposo assoluto, mi alzo solo per mangiare e andare in bagno, dopo pranzo sto 10 minuti in poltrona per digerire meglio e ogni tanto mi sgranchisco le gambe, stop!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

quando le perdite sono marroni sono un pochino filamentose.. è normale?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”