russurrogate.com

poca fame in gravidanza!

Rispondi
cilieginarossa

poca fame in gravidanza!

Messaggio da cilieginarossa »

ultimamente ho pochissima fame, o meglio non sento la sensazione di fame.. ho voglio solo d certe cose, e a volte faccio un sacco fatica a mangiare! Insomma mi si apre un po lo stomaco quando mi siedo a tavola ed inizio a mangiare... puo capitare??Insomma è normale??... Mi chiedevo se anche a qualcuna d voi è mai capitato all inizio della gravidanza! ...Grazieeee e un abbraccio.
Constu

Re: poca fame in gravidanza!

Messaggio da Constu »

Ma siii
A me nn e' cambiato l'appetito, dei gg si mangio un po' di piu' dei gg meno.. Mi hanno spiegato che il mio lui si ciba lo stesso quindi... Poi se posso mangio frutta verdura e proteine insomma sano x "dare" le cose giuste a lui ma cmq se cresce bene.. Tutto ok!!!
Magari tra un po' avrai una fame pazzesca quindi nn stressarti!
miloely

Messaggio da miloely »

Purtroppo non è
un mio problema, io ho SEMPRE fame
annaste

Messaggio da annaste »

Buon per te...
io non solo non avevo la minima fame, ma non facevo altro che vomitare e solo la vista del cibo mi disgustava. Ora sono a 29+2 e ho preso comunque 6 kg e mezzo, pur non mangiando molto. Quindi va tutto bene, tranquilla
pablito

Messaggio da pablito »

Sìsì
a me capitava. non avevo nausee ma nemmeno fame e quando mangiavo due bocconi mi sentivo subito stra sazia.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

mi e' venuta fame a partire dal quinto mese circa e da li' ho iniziato a fare anche gli spuntini.
acqua

Messaggio da acqua »

fidati e' una cosa positiva, ti aiuta a non appesantirti troppo e poi al tuo piccolo fino al terzo mese non serve niente di extra, e cmq quello che gli serve se lo prende anche se tu mangi poco (infatti io ero quasi dimagrita.. in viso di sicuro)
Roby25

Messaggio da Roby25 »

sono ancora inappetente
per tutti i problemi digestivi vari e le avversioni a cibi
ma è normale ho molte riserve caloriche da darli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”