russurrogate.com

quando avete iniziato a preparare la valigia?

annaste

Re: quando avete iniziato a preparare la valigia?

Messaggio da annaste »

ho preparato una valigia provvisoria con l'occorrente per me e ho fatto bene percheè alla 10 settimana sono stata ricoverata 5 giorni per una minaccia di aborto e sono andata e tornata dal pronto soccorso almeno tre volte nei mesi successivi per problemi vari. Ve lo immaginate mio marito porello oltre all'agitazione a dover raccattare camicie da notte, mutande e robe varie da portare in ospedale. Prevenire è meglio che curare.
La valigia vera e propria, per il parto l'ho preparata tra il 6 e il sesto mese dato che sembrava avrei partorito alla 30 settimana. Fortunatamente è stato un falso allarme e a 38 settimane sono ancora qui ma come dicevo prevenire è sempre meglio che curare...
pablito

Messaggio da pablito »

ho preso tutto per il bimbo e per me mancano coppette e reggiseno da allattamento.............penso di prepararla in settimana.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

in entrambi i parti l'ho preparata il giorno prima di ricoverarmi per il cesareo programmato
Certo le bustine con le cose per i piccoli eran gia lavate e pronte da tempo, ma diciamo il lavoro finale di metter tutto insieme nella valigia l'ho fatto all'ultimo minuto .
Ora che è il terzo cesareo mi riprometto di preparare prima
acqua

Messaggio da acqua »

ops anch'io
Borsa preparata alle 22,30 dopo un'ora dalla rottura delle acqua a 37settimane
Menomale che avevo già lavato tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

la valigia con le cose del piccolo è pronta e la mia parte anche, ma mancano ancora 2 o 3 cosine, ma al limite le compra il maritino. L'ho fatta bene sett scorsa, prima sapevo dov'era la roba se stavo male e non avevo nemmeno tutto per il pupetto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”