russurrogate.com

Ferro a 26

Rispondi
miloely

Ferro a 26

Messaggio da miloely »

Sentivo c'era qualcosa che non andava, troppo debole...sabato ho fatto le analisi e hoilaaa! Ferro basso...il ginecologo mi ha scritto FERROGRAD (1 pillola al giorno) . Chi come me? Credo sia normale avere un po' di ferro basso in gravidanza..anche se come me si mangia spesso carne rossa e legumi...
pinacolada

Re: Ferro a 26

Messaggio da pinacolada »

Idem!
quando sono rimasta incinta il ferro era quasi al massimo.
Al secondo trimestre è sceso, verso la fine del 6 mese ero troppo a terra e ho fatto analisi. Ferro crollato. Inofert mattina e sera e ora va meglio.
Il terzo trimestre porta anemia, carne e lattuga e cereali etc, insomma l'alimentazione ricca in ferro non basta.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ho avuto sempre il ferro basso anche se odiavo prendere le medicine sopratutto le gocce che facevano schifissimo questa volta l ho dovuto prendere x forza anche xke a detta della gine nn c'e nessun alimento xje puo sostituire il farmaco ..x fortuna queste pastiglie non sanno di nulla e riesco a prenderle tranquillamente
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Basso !?!?!
Io ce l ho a 6 che palleeee pero' finche' l'emoglobina va bene non c'e' da preoccuparsi!
delissa

Messaggio da delissa »

Io ce l'ho a 6!!!!!!! è normale averlo basso in gravidanza ma 26 non mi sembra nemmeno male...
stronga

Messaggio da stronga »

Ti batto
io ce l'avevo a 3 !!!! giramenti stanchezza .....andavo avanti di fiale e basta...la ... era sbagliata visto che non mangio la carne...devi rivedere la tua alimentazione
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Io ce l ho a 6 e il gine mi hadetto di asp qualke settimana prima di prenderlo xke essendo alle prime settimane 8 sett puo accentuare la nausea e stare molto male, mi ha detto ke l importante e' ke l emocromo sta bene
drm4me

Messaggio da drm4me »

Io mangio tanta carne
Lenticchie , legumi in generale , spinaci e leggendo ho scoperto che il ferro è contenuto anche nel cioccolato fondente e cacao amaro ,che mangio giornalmente!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”