attività fisica consigli..
attività fisica consigli..
mia suocera ha uno step con i manici (non ho idea fi come descriverlo ) e volevo chiederle di prestarmelo per far muovere unn po le gambe sperando mi aiuti con la pubalgia la domanda è visto che sono al sesto mese posso usarlo? e se si fino a quando?grazie a chi risponderà
Re: attività fisica consigli..
Io ho avuto un gine
scrupoloso all' eccesso. per lui solo camminate potevo fare. (considera che io giocavo a pallavolo e ho smesso scoperta la gravidanza) adesso che ho partorito da quasi due mesi....il mio gine mi ha continuato a dire d fare camminate fino all estate e poi riprendere gradualmente l attività fisica. io mm rischierei. una bella passeggiata anche in compagnia di un amica la vedo meno scocciante di un attrezzo in casa!
scrupoloso all' eccesso. per lui solo camminate potevo fare. (considera che io giocavo a pallavolo e ho smesso scoperta la gravidanza) adesso che ho partorito da quasi due mesi....il mio gine mi ha continuato a dire d fare camminate fino all estate e poi riprendere gradualmente l attività fisica. io mm rischierei. una bella passeggiata anche in compagnia di un amica la vedo meno scocciante di un attrezzo in casa!
Visto che sei aql sesto mese e che da adesso in poi la pancia si farà piu grande e pesante, ti consoglio vivamnete di andare in piscina, l'acqua ti sostiene e allevia la pubalgia... lo step è davvero controindicato coi tuoi acciacchi!
Ti consiglio
di essere seguita da qualcuno se vuoi fare attività fisica in gravidanza
di essere seguita da qualcuno se vuoi fare attività fisica in gravidanza