.io non ho avuto alcuna perdita...solo dolori dove ho il distacco. ..come se qualcosa mi pungesse e ho preso il buscopan come mi ha detto la gine!
Ieri quando ha visto il distacco mi ha solo detto di stare a riposo e se avevo male o la situazione peggiorava di chiamarla. ..le ho chiesto se fosse necessario il progesterone e mi ha detto di no....ma ho mille dubbi...come mi devo comportare?
Distacco della camera gestazionale
Re: Distacco della camera gestazionale
Tanto riposo
Guarda, io ci sono passata e ti assicuro che se non è un problema genetico tutto passa!!
Guarda, io ci sono passata e ti assicuro che se non è un problema genetico tutto passa!!
distacco 22x7 mm. Mi han dato progesterone ovuli 2 v giorno. Mercoledì era già diminuito a 6x6 mm. Riposo assoluto mi raccomando. Io oggi sono a 12;
Ciao
anche io ho fatto prima eco a 6+5, dove si evidenziava un distacco decicuocoriale, ma io oltre ad aver avuto dei dolorini alla schiena non avevo avuto nessuna perdita, mai. La gine però a me ha fatto fare 15gg di progefik 200 ovuli vaginali, evitare di sollevare pesi, per mantenere la gravidanza. Dopo i 15 gg mi ha fatto rifare eco ed il distaccon non c'era più! . Dopo 1 sett. però ho risentito gli stessi dolori, sono tornata da lei e infatti c'era dinuovo un principio di distacco anche se sempre senza perdite, mi ha ridato dinuovo progesterone per 15gg .......ed ora a distanza di 5 sett. il distacco non c'è più
anche io ho fatto prima eco a 6+5, dove si evidenziava un distacco decicuocoriale, ma io oltre ad aver avuto dei dolorini alla schiena non avevo avuto nessuna perdita, mai. La gine però a me ha fatto fare 15gg di progefik 200 ovuli vaginali, evitare di sollevare pesi, per mantenere la gravidanza. Dopo i 15 gg mi ha fatto rifare eco ed il distaccon non c'era più! . Dopo 1 sett. però ho risentito gli stessi dolori, sono tornata da lei e infatti c'era dinuovo un principio di distacco anche se sempre senza perdite, mi ha ridato dinuovo progesterone per 15gg .......ed ora a distanza di 5 sett. il distacco non c'è più
Io a 9-10 settimane circa ho avuto come te senza perdite 2 distacchi: 1 di 18x9 e l'altro 10x10.. Solo un po' di riposo ma non bloccata a letto, solo evitare pesi e sforzi(niente spesa o guidare a lungo e niente zum zum in camera da letto ) e all'occorrenza prendere buscopan se sentivo male. Dopo 3 settimane era quasi del tutto riassorbito e ho ripreso a fare tutto quello che facevo prima! A 17 sett mi ha dato il via libera anche per i rapporti con mio marito.. Ora sono a 38
P.s.
niente rapporti......
niente rapporti......