russurrogate.com

Come si calcola???

Rispondi
mialuce

Come si calcola???

Messaggio da mialuce »

Ciao a tutte!
volevo capire una cosa: come si calcolano le varie date nel caso di transfer di blastocisti in 5° giornata?

Se le betà sono positive al 14 p.t., a che settimana ci si trova?

In che modo si calcola la data del concepimento? si va indietro di 2 settimane dal pick up (come penso io) o dal transfer (come ho letto da qualche parte)?

E infine, che data va inserita nei vari calcolatori per stabilire indicamente il giorno del parto?

Spero che qualcuna sappia chiarirmi le idee!

Grazie.
moony

Re: Come si calcola???

Messaggio da moony »

ciao mialuce, si va di due settimane in dietro dal giorno del pick up. il giorno del transfer in teoria sei a 2+5, il giorno delle beta al 14pt - a 4+5
mialuce

Messaggio da mialuce »

Grazie! Tutto chiarissimo... quindi nei calcolatori dove va inserita la data dell'ultima mestruazione devo mettere il giorno corrispondente a 2 settimane prima del pick up?
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

a me hanno sempre detto che si va indietro di due settimane dalla data del transfer...difatti ho inserito quella come data

:o
mialuce

Messaggio da mialuce »

Però a logica il concepimento é il momento in cui l'ovulo viene fecondato (pickup) e non quando raggiunge l'utero (transfer) che tra l'altro non è nemmeno il giorno dell'attecchimento.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

mialuce ha scritto:Grazie! Tutto chiarissimo... quindi nei calcolatori dove va inserita la data dell'ultima mestruazione devo mettere il giorno corrispondente a 2 settimane prima del pick up?
dipedne dal calcolatore, io uso uno in cui metto la data del transfer di blasto, volete il link?
mialuce

Messaggio da mialuce »

Magari, grazie! Ne ho trovato solo uno così ma non funziona :-(
amyupa

Messaggio da amyupa »

prova questo
http://www.ivfconnections.com/forums/co ... 53c56446a0
inserisci la data del transfer e seleziona Date of 5-day embryo (blast) transfer
mialuce

Messaggio da mialuce »

Inserisco la data con il menu a tendina ma quando poi clicco "calcola" non succede nulla :-(
maryrose

Messaggio da maryrose »

mialuce ha scritto:Inserisco la data con il menu a tendina ma quando poi clicco "calcola" non succede nulla :-(
riprova, a me funziona
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”