Sostituti del pasto in gravidanza..si può?
Sostituti del pasto in gravidanza..si può?
Io dovrei perdere qualche kg a detta della ginecologa (anche se l'altra non mi ha fatto storie). Il mio ragazzo lavora anche per Herbalife. Non mi sento di chiedere ai medici perchè di solito partono prevenuti. Herbalife ha prodotti totalmente naturali e un pasto offre più di 200 kcal ed è completo.. Molte persone hanno perso parecchi kg ma non so se ci sia un limite di kg che si possono perdere in gravidanza. Ad esempio, una che parte con 100 kg od oltre non penso che il bambino non cresca anche se perdesse 20 kg. Non so.. Voi avete mai usato questi prodotti? Che dite?
Re: Sostituti del pasto in gravidanza..si può?
Ciao
heebalife non è 100 % naturale.... devi mangiare bene... anke io sn incarne e da quando sono incinta ho perso qualke kg.. sarà xke mangio molto verdura e frutta.. e molti cibi non mi piacciono più. .. e nonostante tutto andro da una nutrizionista.. la ginecologa non mi ha mai detto nulla.. anzi di mangiare bene e non perdere peso cosi.. xke mangio poco ... parla con il ginecologo o vai da una nutrizionista che ti darà una alimentazione coretta!!! bacione .... piuttosto fatti te flulatti ..
heebalife non è 100 % naturale.... devi mangiare bene... anke io sn incarne e da quando sono incinta ho perso qualke kg.. sarà xke mangio molto verdura e frutta.. e molti cibi non mi piacciono più. .. e nonostante tutto andro da una nutrizionista.. la ginecologa non mi ha mai detto nulla.. anzi di mangiare bene e non perdere peso cosi.. xke mangio poco ... parla con il ginecologo o vai da una nutrizionista che ti darà una alimentazione coretta!!! bacione .... piuttosto fatti te flulatti ..
No, semplicemente anche al di fuori della gravidanza
Se chiedi a un medico cosa pensa di herbalife dice "sono tutte porcherie lascia stare". E magari non sa nemmeno cosa ci sia dentro, il più delle volte è così.
Se chiedi a un medico cosa pensa di herbalife dice "sono tutte porcherie lascia stare". E magari non sa nemmeno cosa ci sia dentro, il più delle volte è così.
Io diciamo che ora sono un po' in ansia e sentendo di donne che dopo il parto pesavano anche 10 kg in meno dal concepimento mi son detta che allora così male non fa! Certo, chiedo sempre alla gine prima di far qualcosa.. La mia era più una ricerca di testimonianze se qualcuno ne avesse fatto uso in gravidanza!
Io non lo farei...
Specie con quei prodotti...
Specie con quei prodotti...
Dal positivo sono andata da una nutrizionista con cui collaboro per lavoro e di cui mi fido, mi ha consigliato in regime da diabete gestazionale per iniziare da subito unMalimentazione corretta... Prima della gtavidanza ho perso 40 kg con regime alimentare controllato e integratori naturali Lifeplus, eppure in gtavidanza ho preferito non prenderli, appunto perché tante cose naturali non possiamo assumerle... Fossi in te andrei da una nutrizionista... Fino a gennaio ho avuto un aumento ponderale giustissimo e sebbene sia abbondante il gine non mi ha mai detto nulla, anche perché faccio sport e sono sanissima.. Poi all'ultimo controllo 3 kg in un mese e mi ha cazziata per poi scoprire che il bimbo ha avuto uno scatto di crescita incredibile e in realtà sono più avanti.. Evita il fai da te e mangia bene, basterà questo... Poi capisco la tua ansia, è anche la mia.. E non farti "inacidire" da alcuni commenti, non tutte possono capire e soprattutto il peso non dipende solo da quanto si mangia e quanto si consuma...
Sei stata molto esaustiva e disponibile come sempre! Io ho una dieta fatta da una nutrizionista per me, la chiamo e le chiedo eventuali modifiche per ora che sono incinta! È vero tante parlano senza sapere.. Grazie ancora
Io so che in gravidanza
si può usare. io lo usavo prima di scoprire di essere incinta però ti dirò dal positivo non l'ho usato più. ..preferisco di no
si può usare. io lo usavo prima di scoprire di essere incinta però ti dirò dal positivo non l'ho usato più. ..preferisco di no
-
donnaregina
Ma.come integratore o proprio come
Sostituto del pasto si può usare?
Sostituto del pasto si può usare?
Io non uso prodotti ma seguo una dieta da 1200 kal da inizio gravidanza x sovrappeso ho perso 4.5 kg e sono alla 23 settimana il bimbo misurato e pesato è pure più grande della media..senza bisogno di buttare soldi penso che tu possa trovare tutto mangiando normalmente