Veramente herbalife si può
Prendere in gravidanza. Mi sono informata dai miei medici e, dopo avergli portato i prodotti che intendevo utilizzare, tutti mi hanno dato il benestare.
Comunque per sicurezza chiedi anche al tuo ginecologo
Sostituti del pasto in gravidanza..si può?
Re: Sostituti del pasto in gravidanza..si può?
io sono pro imtegratori pero...
Secondo me quando si e in sovrapeso non si deve ricorere ai sostitutivi pasti ma si deve imparare mangiare..cambiare mentalita su alimentazione...io mai sono riuscita tenere una dieta messa su un foglio..pero ho imparato mangiare...e difficile inizio...ho perso 2volte oltre 25kg...seconda volta avevo preso 35kg cn prima gravidanza....dopo iniziato sport..alimentazione sana..ducumentarmi per 4anni su alimentazione..andando dai nutrizionisti opure corsi su formazione nutrizionale...e sport ..certamente in gravidanza si puo mangiare benissimo senza ingrassare...avere una sananon conta tanto la quantita ma la qualita del cibo..modo di cucinare...penso che pesce forno cn varie tipi di verdura e cn un sugo al pomodoro e pane integrale non penso che e male...prima di tutto ci vuole volonta...se vuoi sgarare fai un gg a settimana..e vedrai dopo che e molto piu faccile gestire l alimentazione...si fa un abitudine..un stile di vita...
Secondo me quando si e in sovrapeso non si deve ricorere ai sostitutivi pasti ma si deve imparare mangiare..cambiare mentalita su alimentazione...io mai sono riuscita tenere una dieta messa su un foglio..pero ho imparato mangiare...e difficile inizio...ho perso 2volte oltre 25kg...seconda volta avevo preso 35kg cn prima gravidanza....dopo iniziato sport..alimentazione sana..ducumentarmi per 4anni su alimentazione..andando dai nutrizionisti opure corsi su formazione nutrizionale...e sport ..certamente in gravidanza si puo mangiare benissimo senza ingrassare...avere una sananon conta tanto la quantita ma la qualita del cibo..modo di cucinare...penso che pesce forno cn varie tipi di verdura e cn un sugo al pomodoro e pane integrale non penso che e male...prima di tutto ci vuole volonta...se vuoi sgarare fai un gg a settimana..e vedrai dopo che e molto piu faccile gestire l alimentazione...si fa un abitudine..un stile di vita...
Ma tu li usavi come integratori o usavi ad esempio il frullato al posto del pranzo ?
il mio dubbio non è se si possa usare o meno. Ma la modalità.. Se come integratori della dieta o come sostituito di un solo pasto durante la gravidanza.. Non so se effettivamente si può calare molto di peso tutto qui
-
civettanera
Hai pienamente ragione
Dovrei imparare quello perchè non so esattamente dove sbaglio
Dovrei imparare quello perchè non so esattamente dove sbaglio
-
roulettrussa
Io usavo e uso ancora aloe, infuso e sostituto del pasto. Comunque ho scoperto dopo la gravidanza che ogni prodotto ha specificato se si può utilizzare in gravidanza. Però ripeto che io ho chiesto prima sia al medico di base che al gine
Beh Il vicks è un vasodilatatore e mi sembra ovvio che non possa essere utilizzato. E il propoli chi ne ha già fatto uso lo può utilizzare perchè il problema è che può dare allergia.
Soprattutto in gravidanza
non prenderei mai quegli intrugli. Io, per mia personale esperienza e pensiero, te lo sconsiglio vivamente
non prenderei mai quegli intrugli. Io, per mia personale esperienza e pensiero, te lo sconsiglio vivamente