russurrogate.com

Quanto costa in privato una eco?

bananina

Re: Quanto costa in privato una eco?

Messaggio da bananina »

Beh devo dire che come pensavo le eco costano un occhio della testa!!
Mi sento fortunata ad andare in Consultorio.. Mi accontento delle 3 eco dei 3 trimestri (anche se vorrei farne di più=) Ma nn avendo la possibilità mi devo accontentare e aspettare il gg che avverrà la seconda eco ...
Esami del sangue ed urine 0 perchè esente per la gravidanza...
E visite ambulatoriali esente lo stesso perchè disoccupata...
Tutto sommato ho risparmiato ma nn percependo nulla è giusto che sia così..
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io dal mio ginecologo pago 75 euro visita+ecografia,il bitest l'ho fatto in ospedale è ho pagato solo il ticket 70 euro la morfologica che dovr fare il 23 maggio sempre in ospedale non pago niente.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Si la morfo nn la paghi
Perchè fa parte delle 3 eco dei trimestri... Cioè 1 eco - morfologica - accrescimento.Queste 3 solo le eco "obbligatorie" quindi NESSUNO LE PAGA se fatte in ospedale per!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

La prima visita
con ecografia e compilazione delle carte, spiegazione dell'iter e dei vari esami che avrei dovuto fare è costata 120 euro ma la prossima, che far il 18 maggio, mi ha detto che si paga di meno (credo 80 euro).
Per la gravidanza mi faccio seguire gratuitamente al consultorio e ho già prenotato sia la morfologica che l'eco di accrescimento col SSN e quindi gratuitamente.
Il bitest lo faccio mercoledì e anche qua ho torvato un posto col SSN e pagher il ticket mentre per la scorsa gravidanza, col gine privato con cui ho fatto la prima visita, ho pagato 140 euro.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Sono tutto sommato, da privato intendo, prezzi "onesti" perché ho sentito di ginecologi che:
1) ti fanno OGNI MESE visita + eco e si prendono 150 euro senza fattura
2) ti propinano tutta una serie di esami supreflui senza esenzione e quindi che paghi di tasca propria
3) non vengono in sala parto per assicurarsi che tutto vada per il verso giusto.

Quindi ho optato per il pubblico con qualche visita in più dal privato per avere un parere in più.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io 100 con visita , ma ho l'assicurazione che rimborsa (anche se nn tutto) , volevo andare anche io al consultorio, ma quando mi hanno detto che dovevo presentarmi alla prima visita con già l'eco, e non trovando posto nell'ospedale e nelle cliniche, sono andata in privato, e vist che mi sono trovata bene continuo dalla dott.sa
La morfo che faro ' a giugno la faro' pero' in ospedale, lei mi voleva mandare in privato a desenzano del garda ( i osno di cremona) ma cavoli 180 ... e poi il resto... , cosi sapendo che ilreparto a cremona è veramente buono ho deciso di farla qua.
il 4/5 faro l'amnio, ma avendo + di 35 anni non la pago, (fiu) credo pero' che paghero' solo il tkt... credo...
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao non idea perchè io vado una volta al mese dalla mia gine che è privata ma sinceramente io non spendo tanto
rondine

Messaggio da rondine »

io pago tutte le visite le ql faccio ogni 3 settimane +tn+morfo+tutto + il parto+la clinica+monitoraggi 2000 euro!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Spero che ti seguano spinosamente.. Perchè 2000 sono 2000 e dato le fanno anche in ospedale gratuitamente.. Ma se tu ti senti più tranquilla così tutto rispetto.. Ognuno fa quello ke meglio crede
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

qui al sud le realtà sono 1 p diverse...
inoltre il mio gine è privato x la 1 gravidanza si è preso 1700 ora c'è stato l'aumento..e non me la sn sentita di cambiare....cmq hai veramente ragione è carissimo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”