ogni quanto misurate la pressione?
ogni quanto misurate la pressione?
Io una volta a settimana da almeno 5 mesi, sempre avuta bassina, invece stamattina 110/80 è normalissima però questo repentino rialzo della minima che in genere era max 70 un pò mi preoccupa.
Voi quanto avete?
Voi quanto avete?
Re: ogni quanto misurate la pressione?
Anche io una volta a settimana e sempre bassa...vediamo oggi.
Prima...
una volta al mese al controllo dalla gine...sempre avuta sotto i piedi!
poi al controllo di inzio ottobre mi dice che ce l'ho altissima!!! 140/90
raduna tutti i misuratori di pressione che stanno nel poliambulatorio e in realtà era il suo che funzionava male!!!
però ora ho l'ansia e la misuro ogni 2-3 giorni.....sempre sui 60/95...
una volta al mese al controllo dalla gine...sempre avuta sotto i piedi!
poi al controllo di inzio ottobre mi dice che ce l'ho altissima!!! 140/90
raduna tutti i misuratori di pressione che stanno nel poliambulatorio e in realtà era il suo che funzionava male!!!
però ora ho l'ansia e la misuro ogni 2-3 giorni.....sempre sui 60/95...
Io la misuro ogni settimana
Sempre 110/70, ieri 140/80 e oggi 125/80
Sempre 110/70, ieri 140/80 e oggi 125/80
-
pesceazzurro2
Ok vedo che sale un pò a tutte, comunque aumento un pò l'acqua da bere e diminuisco il sale
Il mio ginecologo
Mi ha detto che si considera alta se la minina supera gli 85...io la misuro piu o meno ogni tre quattro gg...ma in genere ce l'ho 100/60
Mi ha detto che si considera alta se la minina supera gli 85...io la misuro piu o meno ogni tre quattro gg...ma in genere ce l'ho 100/60
Io sempre avuta 120/80 x titta la gravidanza, avvolte anche piu bassa... Poi dalla 36 ma settimana il gine me l'ha trovata un po altina.. 130/80 la misuro ogni die gg ieri avevo 120/85 mi ha detto il gine che è sempre nella norma...
Anch'io sempre bassa ma nell'ultimo mese si è alzata un pò (80/120 più o meno) ma finchè la minima non supera 90 ha detto il ginecologo di stare tranquilla!
Io ce l ho sempre avuta sotto i piedi
Ma l altro ieri ce l ho avuta 130/85 , mi ha detto la ginecologa che é normale averla più alta a fine gravidanza .. Cmq il giorno dopo era di nuovo perfetta 120/75!
Ma l altro ieri ce l ho avuta 130/85 , mi ha detto la ginecologa che é normale averla più alta a fine gravidanza .. Cmq il giorno dopo era di nuovo perfetta 120/75!
-
elenaleone
Io la misuro quando capita