perdite tipo gelatinose-mucose
-
pesceazzurro2
perdite tipo gelatinose-mucose
oggi mentre facevo pipì mi sono pulita e avevo queste perdite un tipo gelatinose-mucose..
Cosa saranno?classiche perdite vaginali?o altro?
Scusate ma io non so proprio niente
Re: perdite tipo gelatinose-mucose
Non è nulla
Io sono a 19 settimane, le ho sempre avute... Il ginecologo mi ha detto che non è nulla di grave l'importante che non siano rosse
Io sono a 19 settimane, le ho sempre avute... Il ginecologo mi ha detto che non è nulla di grave l'importante che non siano rosse
sono normali..
pesceazzurro2 ha scritto:oggi mentre facevo pipì mi sono pulita e avevo queste perdite un tipo gelatinose-mucose..
Se sono gelatinose io starei attenta.. Non x metterti pressione cris.. Xo dato che sei già alla fine praticamente ci sta ke siano pezzetti di tappo?? Xke leggendo un po in qua e in là dalla tua descrizione mi è subito venuto in mente quello poi bho non so magari mi sbaglio.. Piu di così non so xke sono ancora a 33 3 xó se c è online qualche già mamma io fossi in te glielo chiederei.. Magari solo x sicurezza
Quelle spesse sono normali
Io il tappo l ho avito gelatinoso asciutto tipo bianco uovo ma duretto
Io il tappo l ho avito gelatinoso asciutto tipo bianco uovo ma duretto
-
elenaleone
Le ho ankio..
in ospedale m hanno detto che non e nulla... e se fosse il tappo ci sarebbe un po di sangue...
in ospedale m hanno detto che non e nulla... e se fosse il tappo ci sarebbe un po di sangue...
Anch'io pensavo al tappo..perchè di perdite vaginali ne ho sempre avute anche prima della gravidanza..e so riconoscerle..queste mi sembrano un pò diverse boo
sangue non c'era..booo uff
Nel mio non c era sangue
Ma stai tranqui non vuol dire niente doo il tappo possono anche passare due settimane
Ma stai tranqui non vuol dire niente doo il tappo possono anche passare due settimane
Ok
scusa ma è la mia prima gravidanza..e ho paura di non riconoscere i sintomi
scusa ma è la mia prima gravidanza..e ho paura di non riconoscere i sintomi