Rischio diabete gestazionale
Re: Rischio diabete gestazionale
quando sarò a 35 sett faccio una festa e mi mangio anche il tavolo!!
-
elenaleone
Ci sta! Ieri ho mangiato un po' di cioccolata venchi (quella senza zucchero ma col maltitolo) provatela!
Di insulina non ci capisco nulla mi dispiace
Di insulina non ci capisco nulla mi dispiace
Tanto se tutto va bene partorirò a 37 quindi a 35 ormai non posso più fare danni!!
Ragazze sta glicemia mi fa impazzire. Spuntino o no siamo di nuovo a 100 al mattino. E che palle, da stasera passo a 8 unità e speriamo serva a qualcosa
Io sono a 10 da venerdì sera ma non è cambiato niente!! sempre intorno ai 100 spuntino o no!
Cavolo ragazze mi dispiace per voi... speriamo proprio che questo periodo passi in fretta!! Io continuo ad avere valori bruttini solo dopo i pasti invece... soprattutto dopo la cena... indipendentemente da cosa mangio...
Ma infatti secondo me quello che mangiamo conta ben poco!! Però è una mia idea sicuramente sbagliata!!
Alla prima eco il mio medico si e'stranito per il valore della mia glicemia,98 a digiuno,e ho sentito parlare di diabete gestazionale,oggi ho ripetuto sia la basale sia la post prandiale,valori 92/117.Credo siano non buoni,giusto?Il mio doc prima di un paio di giorni non riusciro'a rintracciarlo...voi sapete darmi qualche consiglio?sono solo molto spaventata...
Per quello che ne capisco io, hai un problemino con la glicemia a digiuno... quella post prandiale l'hai controllata dopo un'ora o dopo due dal pasto?
Dopo 2 ora dalla colazione