Ciao pancine!!
è dalla 5 settimana che non mi bastano neanche i riposino pomeridiani per sentirmi bene.
Ho generalmente un battito veloce ed ora che deve pompare per due sono proprio cotta!
Aggiungiano le nausette tutto il giorno.
Anche a voi capita?
La mia lumachina probabilmente cresce bene, ma vorrei godermi questo momento magico il più possibile
Stanchezza cronica in gravidanza
Re: Stanchezza cronica in gravidanza
Cara mia io fino alla 13 esima sono stata un bradipo haha..ora quasi 17 e non è cambiato molto ...
Wow!! Allora la vedo lunga...
Bello non sentirsi sole in questo viaggio
Bello non sentirsi sole in questo viaggio
Ci sono notti tipo ieri alle 22gia dormivo però poi mi svegliavo ogni 2 ore per la plin plin..haha e che vuoi dormire più haha
-
barchetta99
Ciao, è abbastanza normale quello che racconti. Io nella prima gravidanza non sono stata malissimo (non ho avuto nausee o troppi fastidi) ma ero sempre molto stanca, a parte il lavoro il resto del tempo lo passavo sul divano!! Per me non è stato un momento molto magico devo dire... Stavolta sono sempre stanca e ho pure le nauseette come te!
Comunque verso la 12esima-13esima settimana questi acciacchi dovrebbero un po' passare. Incrocio le dita per te (e anche un po' per me eh eh)
Comunque verso la 12esima-13esima settimana questi acciacchi dovrebbero un po' passare. Incrocio le dita per te (e anche un po' per me eh eh)
la strada è lunga ma resisti e vedrai che più avanti avrai la forza di un leone...poi nel 3 trimestre sarai di nuovo un rottame come me che sono a 35 settimane Maaaa....ne varrà la pena!!!
Io sono alla metà delle tue settimane però mi rincuora leggerti ..significa che sono a buon punto ahahah...ahhh che bello tra un po ci sei quasiii
Oggi per assurdo sto bene e sono un' po preoccupata comunque.. tendenzialmente non sono un'ansiosa quindi ho deciso che farò tutto il mio possibile per far cresce il mio fagiolino, ma la natura farà il suo corso.... magari senza particolari ansie, facilito le cose di molto