Mi sono informata a riguardo e ho trovato centro fitness che organizza questo tipo di attività.
Il costo è di 115 euro per 8 incontri oppure 195 euro per 16 incontri..per la durata di 45 minuti a lezione. Le iscrizioni sono aperte a future mammme che hanno compiuto il 4 mese di gestazione.
Non so bene quali tipi di tecniche/esercizi propongano.. ma la cosa mi attira molto!
Voi ne sapete qualcosa? Pensate di frequentare anche voi uno di questi corsi? Il costo vi sembra esagerato?
Corsi in piscina per gestanti
Re: Corsi in piscina per gestanti
Io ho intenzioni di cominciare...
la prossima settimana, nella piscina dove vado io per spendo meno si fanno iscrizioni mensili costano 42,00 per 2 volte alla settimana di 50 minuti ciascuna.
Perchè invece di rivolgerti ad un centro fitness non vai direttamente nella piscina comunale?
la prossima settimana, nella piscina dove vado io per spendo meno si fanno iscrizioni mensili costano 42,00 per 2 volte alla settimana di 50 minuti ciascuna.
Perchè invece di rivolgerti ad un centro fitness non vai direttamente nella piscina comunale?
nella mia piscina nn tengono ancora questi corsi!!
L'unica soluzione è questa per me...
L'unica soluzione è questa per me...
È una bella idea...
ci pensavo pure io e presto mi informer per bene...
credo che chieder nelle piscine comunali della zona...
e magari prender informazioni pure sui corsi di acquaticità per i bimbi...
ci pensavo pure io e presto mi informer per bene...
credo che chieder nelle piscine comunali della zona...
e magari prender informazioni pure sui corsi di acquaticità per i bimbi...
ci sono andata....
.......per la prima volta è carino una specie di acquagim più leggere il bello per che ero l'unica ancora senza pancia
infatti l'insegnato mi ha consigliato per il momento di fare l'acquagim normale e di tornare li più avanti quando saro' piu' panciuta.
.......per la prima volta è carino una specie di acquagim più leggere il bello per che ero l'unica ancora senza pancia
infatti l'insegnato mi ha consigliato per il momento di fare l'acquagim normale e di tornare li più avanti quando saro' piu' panciuta.
Scusate
potete specificare le città a cui vi riferite e magari anche gli indirizzi..??
almeno le informazioni sono più utili!
grazie!
potete specificare le città a cui vi riferite e magari anche gli indirizzi..??
almeno le informazioni sono più utili!
grazie!
credo che a Bologna questi corsi li tengano quasi in tutte le piscine della città.
ciao
ciao
Per chi è di..
roma..
ho trovato una piscina che fa corsi per gestanti a poco. sono 65 euro al mese (+40 d'iscrizione), si chiama American sporting club, zona centocelle. gli orari sono molto comodi, anche se di mattina, 10,11,13. flessibilità nei giorni.
finalmente l'ho trovata!!
roma..
ho trovato una piscina che fa corsi per gestanti a poco. sono 65 euro al mese (+40 d'iscrizione), si chiama American sporting club, zona centocelle. gli orari sono molto comodi, anche se di mattina, 10,11,13. flessibilità nei giorni.
finalmente l'ho trovata!!