Cardioaspirina o cardirene per chi soffre di stomaco
Cardioaspirina o cardirene per chi soffre di stomaco
Ciao a tutte, qualcuna di voi che soffre di reflusso gastroesofageo ed ha dovuto assumere cardioaspirina o cardirene ? Avete avuto problemi?
Re: Cardioaspirina o cardirene per chi soffre di stomaco
nn conosco cardirene
Ma posso dirti che la cardioaspirina uccide lo stomaco!!!
Ma posso dirti che la cardioaspirina uccide lo stomaco!!!
praticamente è la stessa cosa cambia solo la concentrazione di acido acetilsalicilico, io che soffro di reflusso sono al secondo giorno e sto morendo
Ti capisco bene......
Io non ho problemi di stomaco e mi aveva uccisa!!!
Non puoi chiedere all ematologa di sostituirla con eparina (clexane)?
Io non ho problemi di stomaco e mi aveva uccisa!!!
Non puoi chiedere all ematologa di sostituirla con eparina (clexane)?
-
In realtà non ho problemi di trombofilia o mutazioni, me l'hanno dato come accortezza in più anche se ho notato che molte ragazze non hanno preso nulla di tutto ciò! La ginecologa mi aveva detto di sospendere qualora fossi stata male, ma sinceramente mi viene l'ansia dei microtrombi
Forza allora ! Le partite sono ancora aperte !
Io soffrivo già molto di bruciori di stomaco prima di essere incinta e le prime settimane di gravidanza la ginecologa mi ha fatto assumere l'aspirinetta. Praticamente mi sono rovinata le uniche settimane che potevo godermi prima che mi iniziassero i vomiti!!!! L'unico modo che avevo trovato per rendere l'aspirinetta piu tollerabile era scioglierla in un poco d'acqua. Questo però non risolve del tutto... prova a chiedere alla ginecologa se può prescriverti anche un gastroprotettore.
Ragazze, la scorsa gravidanza, finita in as, prendevo cardioaspirina e cortisone con gastroprotettore. La nuova gine mi ha detto che al nuovo positivo dovrò prendere di nuovo tutto ciò ma senza gastroprotettore perché fa male in gravidanza.
Qualcuna prende questi farmaci senza il gastroprotettore? Grazie.
Qualcuna prende questi farmaci senza il gastroprotettore? Grazie.